fbpx
AutoMotoriNews

Fiat Tipo e Panda, eccole nell’edizione speciale “Garmin”

In regalo con l'acquisto uno smartwatch Garmin

Fiat ha unito le forze con l’azienda americana Garmin specializzata nella produzione di dispositivi GPS e smartwatch per creare un’edizione speciale dei modelli Tipo e Panda. 

I nuovi modelli “Garmin” sono facilmente riconoscibili poiché sfoggiano un aspetto esterno diverso dal resto della gamma e un abitacolo con finiture esclusive.

Entrambi i modelli sono rifiniti con una verniciatura Forest Green con accenti arancioni che corrono lungo la linea orizzontale sopra i davanzali delle porte. La vernice arancione viene utilizzata anche per siglare il nome del modello sui cerchi da 15 pollici.

panda garmin

La parte anteriore offre ganci di traino (opzionali) dello stesso colore. La Panda vanta anche piastre paramotore grigio opaco, calotte degli specchietti e modanature laterali insieme a finiture nere dello stesso colore delle barre del tetto. Il colore arancione continua all’interno con cuciture arancioni a contrasto e marchio Garmin sui sedili.

Fiat Tipo Garmin, c’è anche una versione elettrificata (non disponibile per la Panda)

La Tipo Garmin (che deriva dalla Cross) segue la stessa ricetta di design anche se può essere scelta nei colori Gelato White, Colosseo Grey, Maestro Grey e Cinema Black. L’accento arancione è più evidente lungo la fiancata dell’auto, anche se una piccolo dettaglio dello stesso colore può essere trovata anche sulla griglia. Da segnalare anche gli esclusivi cerchi in lega da 17 pollici rifiniti in nero con accenti arancioni. Anche le maniglie delle porte e le barre del tetto sono verniciate di nero.

Per quanto riguarda la parte meccanica, Fiat propone un totale di due motori per l’edizione speciale della sua conveniente compatta. I conducenti che percorrono molti chilometri durante tutto l’anno hanno a disposizione un motore diesel Multijet da 1,6 litri con 130 CV e 320 Nm di coppia massima. Un motore che è associato a un cambio manuale a sei marce e un sistema di trazione anteriore.

C’è anche un’alternativa a benzina. Si tratta di un quattro cilindri Firefly da 1,5 litri che sviluppa una potenza di 130 CV e 240 Nm di coppia massima. È associato a un cambio automatico a doppia frizione a sette rapporti che invia potenza all’asse anteriore. La chiave principale di questo motore è che è elettrificato con tecnologia ibrida leggera a 48 volt (MHEV) .

Le ultime edizioni speciali di Fiat Garmin hanno lo scopo, come spiega Fiat, di “soddisfare i desideri dei clienti sportivi, alla ricerca di prodotti smart per vivere la vita all’aria aperta in città senza rinunciare allo stile.

smartwatch

Per questo motivo chi decide di acquistare una Fiat Tipo o una Panda in edizione speciale riceverà in aggiunta uno smartwatch Garmin Venu Sq. Questo modello registra circa 200 ore di attività, funziona per sei giorni senza ricarica ed è compatibile con smartphone Apple e Android.

Garmin Venu Sq, Smartwatch GPS Sport con Monitoraggio della...
  • BODY BATTERY ➡ Misura i livelli di energia del tuo corpo per sapere quando sia il momento migliore per allenarsi e...
  • ALLENAMENTI PRECARICATI ➡ Lascia che sia questo smartwatch ad indicarti cosa e quando fare allenamento, con esercizi...
  • FREQUENZA CARDIACA AL POLSO ➡ L'orologio campiona costantemente la tua frequenza cardiaca e ti avvisa se rimane troppo...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button