ESL Gaming, azienda leader mondiale negli esports, e il brand globale della tecnologia, Lenovo annunciano una partnership esclusiva sui PC per gli ESL Intel Extreme Masters. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!
Gli Intel Extreme Masters
Dunque, a partire dall’IEM Dallas che si terrà il prossimo giugno, Lenovo Legion sarà il partner OEM ufficiale per diversi tornei IEM, fino all’IEM Katowice previsto nel 2023.
Invece, la prima competizione in programma è l’Intel Extreme Masters Dallas 2022. Essa vanta un montepremi totale di 250.000 dollari e si svolgerà presso il Kay Bailey Hutchison Convention Center.
Inoltre, Lenovo Legion mette a disposizione l’intero portfolio di PC gaming, Stylish Outside. Savage Inside, per diverse attività. Più nello specifico si va dall’esposizione del brand Lenovo Legion agli eventi IEM, alla visibilità online e sui social media, fino alle live su Twitch. Dunque,i fan che parteciperanno agli eventi IEM avranno l’opportunità di visitare lo stand di Lenovo Legion e provare l’hardware per il gaming.
Le dichiarazioni
“Siamo particolarmente entusiasti di collaborare con Lenovo e di poter contare sulla loro partecipazione durante le competizioni Intel Extreme Masters”, ha dichiarato Rodrigo Samwell, Chief Commercial Officer di ESL Gaming. “Lenovo Legion è il partner perfetto per questa straordinaria e già leggendaria competizione di esports che abbiamo pensato e realizzato insieme a Intel. Siamo convinti che contribuiranno a migliorare l’esperienza di gioco dei gamer professionisti e l’esperienza complessiva dei nostri fan”.
“Lenovo Legion è un marchio gaming che affonda le sue radici negli esports. La collaborazione con uno dei marchi più importanti al mondo per i tornei di esports testimonia il nostro impegno nei confronti della comunità gaming”, ha dichiarato Emily Ketchen, Vice President e Chief Marketing Officer dell’Intelligent Devices Group di Lenovo. “Quest’anno siamo orgogliosi di unirci ai fan di Intel Extreme Masters. Così da sostenere i migliori giocatori e le squadre di tutto il mondo che potranno raggiungere nuovi traguardi nel corso della prossima stagione con i dispositivi ad alte prestazioni Lenovo Legion, alimentati da Intel”.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Display 15.6" FullHD IPS con risoluzione 1920x1080, luminosità massima di 250nits, anti-glare
- Grazie al processore Intel Celeron N4500 puoi ottenere delle prestazioni ottime su un notebook sottile e leggero
- Storage da 64GB eMMC 5.1; per avere tutto lo spazio necessario dove archiviare i tuoi documenti di lavoro in velocità e...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!