fbpx
NewsTech

Samsung cancella il Galaxy S22 FE a vantaggio dell’S22 Ultra

Tutto rimandato al Galaxy S23 FE

Lo scorso mese era trapelata in Rete la voce che Samsung avrebbe cancellato il Galaxy S22 FE dalla sua linea di produzione. E ora il portale The Elec conferma l’indiscrezione, affermando che la compagnia sarebbe intenzionata a incrementare la produzione di Galaxy S22 Ultra a discapito del suo modello più economico.

Galaxy S22 FE: Samsung cancellerà la produzione per aumentare quella del Galaxy S22 Ultra

Si torna a parlare della scelta di Samsung di cancellare il Galaxy S22 FE dalla sua produzione, nonostante la compagnia avesse originariamente pianificato di lanciare sul mercato ben 3 milioni di unità. “Tuttavia, poiché la carenza di chip è continuata e le vendite del modello S22 Ultra tra la serie Galaxy S22 lanciata nella prima metà dell’anno sono state relativamente forti, si dice che Samsung Electronics abbia annullato il piano di rilascio dell’S22 FE“, così riferisce il portale The Elec. A questo punto, è evidente che la scelta della compagnia abbia un suo senso a livello finanziario, dato che le vendite di S22 Ultra porterebbero molti più guadagni.

Dall’altro lato, però, c’è da considerare che tutti quegli utenti che stanno aspettando un successore del Galaxy S21 FE rimarranno delusi dalla decisione di Samsung. Soprattutto considerando che stiamo parlando di uno smartphone che ha incontrato il consenso del pubblico, dato che il Galaxy S20 FE ha venduto oltre 10 milioni di unità. In ogni caso, i fan della serie sembrano non doversi preoccupare, perchè – secondo The Elec – Samsung sarebbe pronta a spedire 3 milioni di unità di Galaxy S23 FE l’anno prossimo. Una cifra comunque ridotta rispetto agli 8.5 milioni di Galaxy S23 e ai 13 milioni di Galaxy S23 Ultra.

Offerta
Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, Caricatore incluso, Cellulare...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Super-Rapida, per ricaricare il tuo Galaxy...
  • S Pen integrata nel design di Galaxy S22 Ultra 5G. Estrai S Pen e trasformala nella tua penna per prendere appunti e...
  • Grazie allo straordinario display Dynamic AMOLED 2X da 1,750 nits di massima luminosità², la luce solare non è più...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button