Netflix ha rivelato oggi le prime immagini del documentario su Pamela Anderson chiamato Pamela, A Love Story, in uscita a gennaio. Il film sarà diretto da Ryan White (The Keepers) e mostrerà l’ascesa e la turbolenta vita personale della popolare attrice e modella canadese. Il documentario affronterà anche il celebre scandalo del sex tape con Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe.
La sinossi ufficiale di Pamela, A Love Story recita: “Un ritratto intimo e umanizzante di una delle bombe bionde più famose al mondo. Pamela, A Love Story mostra la vita e della carriera di Pamela Anderson, da ragazza di provincia a sex symbol internazionale, attrice, attivista e madre affettuosa”.
Il documentario era stato annunciato a marzo, subito dopo la pubblicazione della miniserie Pam & Tommy, dove Pamela Anderson è stata interpretata da Lily James. La serie è uscita tra numerose critiche, in quanto è stata realizzata senza il coinvolgimento diretto della stessa Pamela Anderson.
Le prime immagini del documentario Netflix su Pamela Anderson
Nell’annunciare il documentario Netflix, Anderson aveva scritto su Instagram: “La mia vita. Mille imperfezioni. Un milione di percezioni errate. Malvagia, selvaggia e perduta. Niente di cui essere all’altezza. Posso solo sorprenderti. Non una vittima, ma una sopravvissuta. E vivo per raccontare la vera storia”.
Pamela, A Love Story arriverà su Netflix il 31 gennaio 2023.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎁 La guida ai regali di Natale di Techprincess
🏆 I prodotti tech più interessanti del 2024
🎮 Quale console acquistare a fine 2024?
🕹️ Tutti i trailer e gli annunci dei Game Awards 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!