fbpx
Captain-Tsubasa-trailer-Tech-Princess

Captain Tsubasa: Rise Of New Champions, disponibile un nuovo trailer
Sono stati rivelati nuovi dettagli riguardo il videogioco


Captain Tsubasa: Rise of New Champions si è mostrato in un nuovo trailer che ha messo in evidenza il suo lato calcistico in stile anime, durante lo streaming Bandai Namco Play Anime Live. Il nuovo trailer è pieno d’azione e ci permette di analizzare i poteri che utilizzerà il personaggio per rubare la palla, tirare gli obiettivi e superare la concorrenza.

Captain Tsubasa e il nuovo trailer

Il nuovo trailer si concentra principalmente sul gioco online, che presenta partite internazionali tra squadre personalizzate dei giocatori. I giocatori possono selezionare personaggi diversi per la loro squadra e personalizzarli per creare creare il team perfetto.

Le partite online possono essere giocate 1v1 o 2v2 e il gioco includerà diversi campionati di divisione, in cui i giocatori possono scalare le classifiche. Le squadre online possono essere personalizzate e aggiornate utilizzando i punti di gioco, una valuta in-game che non è disponibile tramite acquisti in-game.

L’uscita del titolo è prevista per il 28 agosto su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Il titolo è stato annunciato a febbraio ed è ispirato al manga creato per la prima volta nel 1981. La serie anime originale ha debuttato nel 1983, con una serie aggiornata più recente che va dal 2018 al 2019. Potete sbloccare i bonus preordinandoli.

Captain TSUBASA Rise of New Champions PS4 + Esclusiva...
  • Esclusiva Amazon: gioco + sciarpa originale
  • Dai una spinta al tuo attacco e alla tua difesa usando delle spettacolari mosse speciali
  • I tuoi personaggi preferiti prendono vita grazie alla loro fedele riprosuzione in-game

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link