Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli e video sul gameplay e la modalità storia di Mortal Kombat 11. Il nuovo capitolo della saga include la medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey come doppiatrice di Sonya Blade.
Nuovi dettagli per Mortal Kombat 11
Ronda Rousey ha dichiarato: “Sono fan di Mortal Kombat da sempre, e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata. Ora potrò darle voce […]“.
Sono stati rivelati anche nuovi dettagli sulla Modalità Storia, dove viene presentata la nuovissima narrazione a distorsione temporale a cui appartiene Kronika, Custode del tempo e primo boss femminile della storia del franchise.
Ai personaggi storici come Baraka, Raiden, Skarlet, Scorpion, Sonya Blade e Sub-Zero si affianca un nuovo combattente, Geras. Potente e leale servitore di Kronika, ha il potere di manipolare il tempo.
Mortal Kombat 11 uscirà ufficialmente il 23 aprile 2019 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Già prenotabile attraverso il sito ufficiale, ordinandolo in pre-order si riceverò il personaggio di Shao Kahn e si potrà accedere alla versione beta del gioco a partire dal 28 marzo.
[amazon_link asins=’B07LB7BF2W,B07L8K1K3Q,B07L8T4V8B’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9810372c-52dd-4771-b1c4-5881a737b99e’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!