fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Mortal Kombat 11: nuovi video del gameplay e della trama

A bordo anche Ronda Rousey come doppiatrice di Sonya Blade

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli e video sul gameplay e la modalità storia di Mortal Kombat 11. Il nuovo capitolo della saga include la medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey come doppiatrice di Sonya Blade.

Nuovi dettagli per Mortal Kombat 11

Ronda Rousey ha dichiarato: “Sono fan di Mortal Kombat da sempre, e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata. Ora potrò darle voce […]“.

Sono stati rivelati anche nuovi dettagli sulla Modalità Storiadove viene presentata la nuovissima narrazione a distorsione temporale a cui appartiene Kronika, Custode del tempo e primo boss femminile della storia del franchise.

Ai personaggi storici come Baraka, Raiden, Skarlet, Scorpion, Sonya BladeSub-Zero si affianca un nuovo combattente, Geras. Potente e leale servitore di Kronika, ha il potere di manipolare il tempo.

Mortal Kombat 11 uscirà ufficialmente il 23 aprile 2019 per PlayStation 4 e PlayStation 4 ProXbox OneXbox One XNintendo SwitchPC. Già prenotabile attraverso il sito ufficiale,  ordinandolo in pre-order si riceverò il personaggio di Shao Kahn e si potrà accedere alla versione beta del gioco a partire dal 28 marzo.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker