NewsVideogiochi

Mortal Kombat 11 annunciato ai The Game Awards: trailer e data d’uscita

Vi è mancato Mortal Kombat? Tranquilli, non dovrete aspettare molto per tornare a giocare con Raiden, Scorpion e compagni. Warner Bros. Interactive e NetherRealm Studios hanno infatti annunciato Mortal Kombat 11 e mostrato il primo trailer di questo attesissimo picchiaduro.

Purtroppo il video non mostra alcuna scena di gameplay, ma potete godervi un po’ di sana computer grafica con gli immancabili spargimenti di sangue tanto cari alla serie. Insomma, tanta tradizione ma anche qualche novità. Il titolo infatti dovrebbe ereditare da Injustice 2 la possibilità di personalizzare i propri lottatori.

Ok, tutto molto bello, ma quando uscirà Mortal Kombat 11? Il gioco dovrebbe sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 23 aprile 2019. Per saperne di più invece dovremo attendere il 17 gennaio, giorno del riveal ufficiale.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker