fbpx
NewsSmart HomeTech

BTicino potenzia l’antifurto filare con soluzioni intelligenti

Un sistema domotico integrato, l'app per la gestione da remoto e le nuove centrali potenziano la sicurezza di casa.

La sicurezza domestica è un tema importante per gli italiani, soprattutto in vista delle partenze per le vacanze estive. È per questo che BTicino ha lanciato un nuovo antifurto filare, un dispositivo intelligente con l’innovativo sistema domotico MyHome integrato.

Nuovo antifurto BT

Il nuovo antifurto filare BTicino

Grazie all’interfaccia bus radio, il nuovo antifurto BTicino si estende anche ai dispositivi wireless per garantire la massima flessibilità. La centrale dell’antifurto permette inoltre di collegare tutti i dispositivi dell’impianto, come sensori volumetrici e contatti magnetici, garantendo la massima sicurezza.

Il sistema domotico MyHome integrato è gestibile tramite l’app Home+Control. Questa applicazione consente di gestire tutte le funzionalità dell’antifurto, beneficiando delle potenzialità un sistema perfettamente integrato. Ad esempio, l’utente può collegare l’abbassamento delle tapparelle all’attivazione dell’antifurto, lo spegnimento delle luci o la riduzione della temperatura. E ancora, la funzione “Notte” crea uno scenario che predispone l’inserimento dell’impianto antifurto per la protezione del perimetro dell’abitazione.

Utilizza l’intelligenza artificiale in totale sicurezza con NordVPN – 63% di sconto per 2 anni di NordVPN

Un’altra novità è l’app Alarm Next, che fornisce aggiornamenti costanti sullo stato dell’impianto antifurto. L’utente riceve notifiche in caso di intrusione e può gestire l’attivazione e la disattivazione del sistema. Inoltre, l’app consente l’accesso temporaneo all’assistenza in caso di interventi di manutenzione.

Telecamera Esterna Netatmo

Novità del sistema di sicurezza

Abbinato ai sensori di movimento, l’antifurto filare BTicino permette di integrare in un solo dispositivo la protezione interna ed esterna. Tramite i rilevatori da esterno, installati su porte e finestre, l’utente riceverà un segnale in caso di intrusione. La combinazione con i rilevatori volumetrici interni, invece, è in grado di generare una protezione che garantisce una copertura di 12 metri e un’apertura di 90°.

Tra le novità introdotte dal nuovo modello c’è una gamma delle centrali completamente rinnovata, che garantisce prestazioni migliori. Anche la connessione a Internet del dispositivo per l’invio di notifiche è più efficiente e rapida, grazie al nuovo combinatore GSM in 4G.

Infine, un controllo completo ed efficiente è garantito dall’app Home+Control, con una gestione ottimale delle telecamere intelligenti da esterno ed interno Netatmo. L’app consente di controllare anche i videocitofoni smart BTicino, con la ricezione di notifiche di accesso anche da remoto, migliorando il livello di sicurezza della propria abitazione. Per saperne di più sull’antifurto filare BTicino, visita il sito ufficiale.

Offerta
Bticino SXW8002 TERMOSTATO WIFI DIGITALE Smarther2 with...
  • TERMOSTATO DIGITALE WIFI INTELLIGENTE SMARTHER2 WITH NETATMO: Connetti la tua casa con la versione 2.0 del termostato...
  • DIVERSE MODALITÁ DI CONTROLLO: Questo termostato WiFi è comandabile con controllo manuale, con assistente vocale...
  • OTTIMIZZA I TUOI CONSUMI: Questo termostato WiFi ti permette di ottimizzare i consumi grazie a un programma di...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button