fbpx

TheFork prosegue nella sua crescita inarrestabile: riesce a raggiungere i 60000 ristoranti arrivando anche in 18 città di 8 differenti Paesi dell’America Latina: Argentina, Brasile, Messico, Colombia, Cile, Uruguay, Panama e Perù. 

TheFork

Non solo in Europa quindi: adesso la potenza di The Fork si espande fino all’America Latina e addirittura tocca anche l’Australia. Negli ultimi 5 anni l’espansione della piattaforma, acquisita da TripAdvisor nel 2014, è stata davvero impressionante.

Bertrand Jelensperger, vicepresidente senior di TripAdvisor Restaurants e fondatore di TheFork, ha commentato così la novità:

Siamo molto felici che Restorando, la piattaforma preferita da ristoranti e utenti in America Latina, sia ora parte della famiglia TheFork. Questa acquisizione ci aiuterà a deliziare più clienti ogni giorno in tutto il mondo”

The Fork e Restorando condividono la stessa filosofia

Lanciato nel 2011 da Frank Martín e Franco Silvetti, Restorando supporta i ristoranti, aiutandoli a rendere più semplice il loro rapporto con i clienti: dalle pratiche di prenotazione, alle informazioni da fornire, alla fidelizzazione che avviene con il tempo. Come The Fork, anche questa piattaforma è stata sviluppata da leader veramente visionari che, in un certo qual modo, hanno anticipato la necessità odierna di digitalizzare i sistemi di prenotazione nei ristoranti. Restorando e TheFork condividono dunque la stessa filosofia: ogni cliente deve poter scoprire e poi trovare il ristorante pefetto per ogni occasione, il tutto in modo semplice ed immeadiato.

Frank Martín, CEO e co-fondatore di Restorando, ha dichiarato: 

Siamo molto orgogliosi di unire le forze con TheFork e il gruppo TripAdvisor, continuando a lavorare con i ristoranti per migliorare l’esperienza di ogni cliente e supportando le aziende della ristorazione nel passaggio al digitale per quanto concerne le prenotazioni online

Nonostante i termini dell’acquisizione non saranno divulgati, sappiamo già che Restorando continuerà a funzionare sotto tale nome ancora per poco tempo prima di passare definitivamente al marchio TheFork.

[amazon_link asins=’8866411507,8885180132,8866411515′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’807099b0-f7bc-42c9-8803-6bcf60650265′]

 

 

 

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.