fbpx
News

Tinder: ecco come la Gen Z italiana ha vissuto il 2021

Per chiudere al meglio il 2021, terminato da pochi giorni, nel corso del mese di dicembre Tinder ha diffuso alcuni dettagli in merito al modo in cui la Gen Z italiana ha vissuto gli ultimi 12 mesi. Il risultato di quest’analisi è riassunto nell’infografica che trovate allegata di seguito.

Il 2021 per la Gen Z italiana secondo Tinder

I dati diffusi da Tinder certificano quanto accaduto negli ultimi 12 mesi per la Gen Z italiana. Il 2021 è stato sicuramente un anno intenso con tanti eventi che, in positivo o in negativo, hanno segnato tutto l’anno. L’indagine di Tinder parte dalle emoji dell’anno che fotografano gli umori degli utenti in questi mesi. Tra gli interessi del 2021, invece, si mettono in evidenza gli appuntamenti notturni, tra i “looking for, e la musica, viaggiare e Netflix tra i “top 10 interessi in bio”.

Per quanto riguarda la musica, invece, a guidare la top 10 pezzi Spotify in bio troviamo INDUSTRI BABY di Lil Nas X, Jack Harlow e STAY di The Kid LAROI e Justing Bieber. Decima posizione per Beggin’ dei Maneskin. Per quanto riguarda le destinazioni internazionali da visitare troviamo Londra, Los Angeles, New York, Parigi e Barcelona a completare un’interessante Top 5. Tra le città italiane, invece, ci sono Milano, Roma, Bologna, Firenze e Napoli. Tutti i dati completi sono disponibili online consultando il Tinder Year in Swipe 2021.

Il riassunto del 2021

   
Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button