fbpx
NewsTech

HP, i nuovi Chromebook e PC Fortis: produttività per mobile worker e studenti

Gli utenti possono contare su Chromebook e PC in grado di adattarsi ai carichi di lavoro più impegnativi.

HP ha annunciato i nuovi Chromebook e PC HP Fortis, concepiti per soddisfare le esigenze di mobile worker e studenti. Tre i nuovi Chromebook progettati in modo sostenibile e realizzati per durare nel tempo in ambito aziendale e scolastico: HP Fortis x360 11-inch G5 ChromebookHP Fortis 11-inch G10 Chromebook HP Fortis 14-inch G11 Chromebook oltre ad una versione aggiornata di HP Pro x360 Fortis 11-inch G11 Notebook PC.

Ecco i nuovi Chromebook e PC Fortis lanciati da HP

Grazie ai nuovi device HP Fortis, gli utenti possono contare su Chromebook e PC in grado di adattarsi ai carichi di lavoro più impegnativi, con una produttività costante anche in mobilità. Tra le principali caratteristiche:

  • produttività elevata
  • progettati per durare nel tempo
  • design versatile.

Disponibilità dei Chromebook e PC Fortis lanciati da HP

La disponibilità sul mercato italiano è prevista a partire dalla fine di gennaio, i prezzi saranno comunicati sotto data.

HP 960 Ergonomic Wireless Keyboard Lifestyle 1 min

HP Z6 G5 A: la nuova workstation ultra moderna di HP

A proposito di HP, non possiamo non citare la nuova workstation ultra moderna. Con il maggior numero di core mai visto in una workstation Z by HP e la possibilità di configurare fino a 3 schede grafiche ad alte prestazioni, la Z6 G5 A è destinata a rivoluzionare produttività e prestazioni.

Alimentato dalla CPU AMD Ryzen Threadripper PRO, Z6 G5 A offre fino a 96 core in una singola CPU workstation, consentendo agli utenti di creare ed eseguire il rendering simultaneamente su progetti intensivi. 

Con spazio per un massimo di 3 GPU NVIDIA RTX 6000 Ada Generation o GPU AMD di fascia alta e otto canali di memoria, Z6 G5 A è perfetto per affrontare produzione virtuale, attività di modellazione 3D o set di dati complessi e avanzati.

Core massimizzati, grafica sorprendente, potenziale illimitato

Lo Z6 G5 A è in grado di svolgere attività di produzione virtuale o di modellazione 3D, nonché flussi di lavoro di scienza dei dati come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico. Con un design di sistema innovativo e la nuova CPU AMD Ryzen Threadripper Pro 7000 WX-Series, Z6 G5 A racchiude un numero impressionante di core in un’unica workstation per una maggiore produttività.

HP Z6 G5 A offre anche molto spazio per espandersi man mano che le esigenze cambiano, con spazio per un massimo di tre GPU di fascia alta e opzioni di archiviazione flessibili con unità NVMe accessibili frontalmente e hot-swap per un accesso rapido e semplice a file di grandi dimensioni. 

LENOVO Lenovo ThinkBook 15 portatile 39,6 cm (15,6") Full HD...
  • LENOVO Lenovo ThinkBook 15 portatile 39,6 cm (15,6") Full HD Intel CoreT i5 16GB DDR4-SDRAM 512GB SSD Wi-Fi 6 (802.11ax)...
  • LENOVO Lenovo ThinkBook 15 portatile 39,6 cm (15,6") Full HD Intel CoreT i5 16GB
  • DDR4-SDRAM 512GB SSD Wi-Fi 6 (802.11ax)


Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su 
Telegram!

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button