!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
HP Reinvent

HP Reinvent: l’evento annuale per i partner è dedicato all’innovazione
La manifestazione si è svolta in versione virtuale


Nel corso dell’annuale evento dedicato ai partner, HP Reinvent, HP ha svelato una serie di importanti novità e iniziative di sostenibilità pensante per aiutare e sostenere i partner aziendali. La società ha presentato un’agenda incentrata sull’evoluzione del settore e sulle tendenze di trasformazione.

L’innovazione protagonista del virtual stage di HP Reinvent

L’evento annuale, svoltosi quest’anno in versione virtuale, HP Reinvent è stata l’occasione giusta per HP per svelare una serie di novità e iniziative di sostenibilità pensate per sostenere la crescita dei partner. L’evento, che ha visto la partecipazione del Presidente e CEO Enrique Lores e del Direttore Commerciale Christoph Schell, ha approfondito alcuni temi legati al customer journey e alla trasformazione digitale. Tra le tematiche trattate anche l’ascesa del prosumer e il futuro dell’istruzione, del lavoro e della sicurezza informatica.

Soluzioni potenziate per nuovi modi di lavorare

Negli ultimi mesi, il mondo del lavoro ha subito un’accelerazione su vasta sala. Per sostenere questa trasformazione HP ha introdotto una gamma di soluzioni PC potenziate, pensate per adattarsi ad una varietà di ambienti di lavoro. Da  notare anche il lancio di nuove soluzioni di stampa, con nuovi prodotti e piani d’abbonamento, con l’obiettivo di adeguarsi alle nuove modalità di lavoro, di gestione e di acquisto.

Il programma HP Amplify prevede, inoltre, una “call to action” per la comunità di partner per favorire un cambiamento significativo in tutto il settore IT. Tale cambiamento seguirà  i tre pilastri che caratterizzano l’approccio del Sustainable Impact (people, planet e community) con attenzione particolare all’uguaglianza razziale e di genere.  HP punta a far aderire almeno il 50% dei suoi partner al programma volontario entro il 2025.

HP - PC Spectre x360 13-aw0019nl Convertibile, Intel Core...
  • Sistema Operativo: Windows 10 Home
  • Processore: Intel Core i7-1065G7
  • Memoria: RAM 16 GB e SSD 512 GB

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link