Benvenuti nel primo speciale di B1NARY!
Ebbene sì, abbiamo deciso di introdurre una piccola variante: una volta al mese vi sorprenderemo con un episodio fuori dagli schemi dal tono ironico, a partire da questo con 5 personaggi di Final Fantasy VII Rebirth con cui avere una relazione tossica.
Ma non cincischiamo e buttiamoci subito a capofitto nella nostra breve lista.
PROBLEMI DI CUORE? SCRIVI A B1NARY!
Sephiroth
Troppo bono e fin troppo consapevole di esserlo.
Inspiegabilmente finite a letto, una sera in cui lui non ha niente di meglio da fare. Cresciuto nell’abbondanza di disponibilità sessuale, durante l’amplesso è distratto e si impegna il minimo sindacale. Ti sta facendo quasi un favore. Per tutto il tempo continua a guardarsi eccessivamente allo specchio.
Su Tinder si limita a collezionare match a cui non risponde.
Lineamenti freddi e sguardo magnetico, un alone di fascino e mistero generato da impercettibili e costosissimi ritocchini chirurgici, e al consumo abituale di oppio. Figlio unico di una famiglia di palazzinari, abita in un quadrilocale al centro ma finge di dimenticare il bancomat per farti pagare la cena. Di mestiere fa l’attore ma per ora ha girato solo il mondo. Conosce quattro lingue, tutte male. Parla continuamente di una casa al mare a cui non ti ha mai invitato.
Ti ghosta per un mese e poi ti scrive per chiederti se vuoi fare una cosa a tre.
Insegue il vero amore: quello per sé stesso.
Tifa Lockhart
Coatta laureata in scienze motorie. Cresciuta in periferia, alza le mani alla prima provocazione. Un corpo da modella con la sensibilità di un buttafuori in estate a Riccione.
Ha due denunce per stalking.
Pubblica continuamente selfie in palestra con gli addominali in primo piano e frasi motivazionali dal sottotesto lievemente fascista.
Ha un furgone sgangherato che parcheggia sempre in terza fila, e non ha mai rispettato un semaforo in vita sua.
Al primo appuntamento ti invita a fare arrampicata. Finite a letto e dopo un rapido esame della massa muscolare ti impone una rigida dieta a base di proteine e anabolizzanti.
Ogni volta che provi a baciarla il suo pastore tedesco prova a morderti.
La domenica mattina ti sveglia alle sei per andare a correre al parco, ti lascia indietro e la perdi di vista. Torni a casa e scopri che ti ha bloccato. Non la rivedrai più.
Vincent Valentine
Bellezza emaciata e sofferente, te ne innamori perché ascolti musica grunge e hai letto troppo Dostoevskij.
Ha studiato marketing ma sogna di fare il musicista, anche se per ora ha giocato solo a Guitar Hero. Coltiva mille interessi che celano un non diagnosticato deficit di attenzione e iperattività.
Ha un lavoro digital e full remote, investe e perde soldi con le cryptovalute e il poker online stando comodamente in pigiama, suo abbigliamento da quattro giorni.
Hikkikomori per vocazione, se deve cucinare un piatto di pasta chiede indicazioni a Chat GPT. Complottista, non si fida di quello che legge sui giornali, non crede nei vaccini e mangia esclusivamente junk food.
Irreperibile prima dell’ora di pranzo perché quando va a dormire non mette la sveglia. Sembra più interessato alla Play che a te. A letto spesso piange. Ti lascia per concentrarsi sulla sua nuova carriera di cosplayer.
Aerith Gainsborough
Laureata in filosofia e psicologia.
Figlia unica di un’antica stirpe di aristocratici, ha sempre ragione lei.
Aspirante influencer. Bellezza naturale e spontanea che richiede una rigidissima routine giornaliera.
Ti invita a vedere mostre, ad andare ai concerti, a fare trekking – solo perché ha bisogno di nuovi contenuti per Instagram, dove appare sempre entusiasta e spontanea, anche quando ci vogliono trenta selfie. Per il resto sembra annoiata tutto il tempo.
Tua madre l’adora e le tue amiche la detestano.
Vegana, ha creato una linea di gioielli terapeutici e ha una passione smodata per gli animali e le piante, ma butta le cicche per terra e non fa la differenziata.
Ossessivo-compulsiva, vive in un santuario domestico dove ogni oggetto è tenuto con cura maniacale, con un gatto di razza che si accoppia con i cuscini.
Finite a letto una sera in cui ha decisamente esagerato con gli ansiolitici. Te ne innamori perché è indubbiamente al di sopra delle tue possibilità: sei già nella friendzone, ma ancora non lo sai.
Cloud Strife
Taciturno e scontroso, ti tratta male un paio di volte e tu cadi subito vittima del suo fascino ruvido e della sua mascolonità tossica.
Lavora in una società di consulenza che organizza truffe e schemi piramidali.
Soffre di insonnia e ha piccoli precedenti per spaccio.
Ha l’abbonamento allo stadio.
Ti chiama utilizzando sempre un numero di telefono diverso. Su WhatsApp risponde a monosillabi e usa soltanto l’emoticon a pollice. La sua foto profilo su Facebook è una moto che si staglia davanti a un tramonto sul mare, sgranata. Guida senza casco e gira sempre con una quantità sospetta di soldi contanti. Insiste sempre per pagare tutto, ma poi te lo rinfaccia. Masturbatore compulsivo, è iscritto ad almeno cinque profili OnlyFans.
L’amore della sua vita è sua madre, di cui ha il nome tatuato sul polpaccio.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!