fbpx
NewsTech

Lenovo nomina Enza Truzzolillo nuova CEO per Italia e Israele

Lenovo ha annunciato la nomina di Enza Truzzolillo come nuovo Amministratore Delegato e General Manager per Italia e Israele. Truzzolillo, in Lenovo dal 2014, prende il posto di Emanuele Baldi, con l’obiettivo di consolidare la crescita dell’azienda nel settore IT e rafforzare la trasformazione digitale delle imprese.

Enza Truzzolillo alla guida di Lenovo Italia e Israele

Enza Truzzolillo assume la guida di Lenovo per le regioni Italia e Israele, succedendo a Emanuele Baldi, che ha lasciato un’impronta significativa in questi mercati. Il suo ruolo principale sarà quello di gestire e sostenere le strategie di crescita del colosso tecnologico, in un settore in rapida evoluzione come quello IT.

Truzzolillo, con oltre 30 anni di esperienza nel settore, si è distinta per la sua capacità di sviluppare strategie innovative, in particolare nel segmento Large Enterprise. Negli anni, ha contribuito a facilitare l’integrazione delle opportunità offerte dalla trasformazione digitale nelle aziende di medie e grandi dimensioni. Le sue competenze si concentrano principalmente su come le imprese possano sfruttare le tecnologie emergenti per migliorare i propri processi.

Francois Bornibus, Presidente Lenovo EMEA, ha sottolineato che il focus di Truzzolillo sul cliente sarà cruciale per il futuro dell’azienda. Secondo Bornibus, la nuova AD continuerà il lavoro di Baldi, portando avanti la missione di Lenovo di essere il partner tecnologico di riferimento per le imprese italiane. A seguito riportiamo le dichiarazioni di Francois Bornibus:

“Enza garantirà una continua evoluzione al percorso avviato efficacemente da Emanuele Baldi che ha consentito a Lenovo di essere il partner tecnologico di riferimento delle principali aziende italiane. L’approccio che contraddistingue Enza, che mette il cliente al centro, è perfettamente in linea con il percorso di trasformazione di Lenovo, che vuole portare a tutti, dagli studenti ai professionisti, fino alle imprese di tutte le dimensioni, il suo completo portfolio di soluzioni per cogliere i vantaggi dell’intelligenza artificiale”.

Infine Lenovo ha anche ringraziato Emanuele Baldi per il contributo dato negli ultimi otto anni. Baldi ha giocato un ruolo chiave nel posizionamento dell’azienda in Italia, supportando la crescita e l’espansione del business in un mercato complesso e competitivo. Il passaggio di testimone a Truzzolillo avviene in un contesto di continuità, garantendo il proseguimento delle strategie avviate negli ultimi anni.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per...
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro,...
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o...

Ultimo aggiornamento 2024-10-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💎Gli scienziati codificano il genoma umano su un cristallo di memoria 5D
 
🥽Ho vestito i panni di un bambino autistico
 
🎮PlayStation festeggia 30 anni con un’edizione speciale della PS5 ispirata all’iconica prima console
 
💳Il terribile malware che sfrutta l’NFC degli smartphone per clonare le carte di credito
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button