Oppo ci ha dato un assaggio di quello che ci aspetta nel 2025, annunciando una nuova strategia per i suoi eventi di lancio: un doppio appuntamento annuale dedicato ai dispositivi della serie Find X e i pieghevoli Find N. Un evento per i top di gamma, uno per i foldable — in modo da dare più spazio ai dispositivi del brand sul mercato.
La nuova strategia di lancio di Oppo: due eventi separati per Find X e Find N
L’annuncio arriva direttamente da Zhou Yibao, Product Manager della serie Find, che ha confermato su Weibo questo importante cambio di rotta. Il colosso cinese organizzerà due eventi di lancio: uno in primavera e uno in autunno. Questa decisione rappresenta un cambiamento nella roadmap aziendale, che ha l’obiettivo di tenere alta l’attenzione sulle novità tecnologiche che il brand porta sul mercato.
La lineup primaverile introdurrà un nuovo foldable, che dovrebbe avere sempre più caratteristiche da vero e proprio top di gamma. Il Find N5, evoluzione dell’attuale modello pieghevole, introdurrà caratteristiche innovative come la comunicazione satellitare e un obiettivo periscopico per lo zoom avanzato. Il dispositivo vanterà anche la certificazione IPX8 e la ricarica wireless, secondo Android Headlines.
Scopri da questo link anche l’offerta Google per il nuovo Pixel Pro XL
In primavera, inoltre, dovrebbe anche concludersi l’attuale lineup di top di gamma Find X8. Il Find X8 Ultra si posizionerà come ammiraglia della gamma, equipaggiato con un display BOE X2 da 6,82 pollici a risoluzione 2K piegato su tutti e quattro i lati. Il comparto fotografico includerà un sensore da 1 pollice e doppio obiettivo periscopico, mentre il processore sarà lo Snapdragon 8 Elite. Completano il quadro primaverile il Find X8 Mini con display da 6,3 pollici e il Find X8S con schermo da 6,6 pollici, entrambi probabilmente dotati del processore Dimensity 9400+.
L’appuntamento autunnale
Per l’autunno 2025 è previsto il lancio della nuova generazione della serie Find X, con i modelli Find X9 e Find X9 Pro. L’evento si terrà indicativamente tra settembre e novembre, quindi ci sono ancora poche informazioni a riguardo: dopotutto, l’ultimo Find X8 e X8 Pro è uscito da poco. Ma dovrebbe avere il prossimo chip Qualcomm e tutte le novità tecnologiche che vedremo debuttare nel 2025.
- L’ampio schermo Amoled da 1,57’’ di OPPO Band2 garantisce una visibilità ottimale, anche sotto il sole più...
- Include il monitoraggio di più di 100 attività sportive con particolare attenzione al running e il tennis. Potrai...
- Band2 è in grado di controllare la salute e i parametri vitali più importanti grazie ai nuovi sensori professionali...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!