FeaturedNewsViaggi

A Lucca Comics con BusForFun: partecipa al contest e vinci un premio!

Il 31 ottobre torna Lucca Comics & Games, il Festival italiano dedicato all’intrattenimento che ogni anno attira nella città toscana migliaia di persone. Il problema però è sempre lo stesso: come raggiungere la manifestazione? I treni sono pienissimi, il parcheggio è difficilissimo da trovare e, soprattutto, guidare per ore dopo una giornata in mezzo alla folla può essere davvero sfibrante. Niente paura, a darvi una mano ci pensa BusForFun!

Che cos’è BusForFun?

BusForFun è una startup che propone una serie di viaggi in bus che collegano oltre 250 località ai più importanti eventi e luoghi di divertimento.

Utilizzarlo è facilissimo: prima di tutto dovete recarvi sul sito www.busforfun.com e scegliere la destinazione che vi interessa. A disposizione ce ne sono davvero tantissime. Potete infatti raggiungere le località che ospitano alcuni dei più importanti eventi sportivi come la MotoGP o la Formula 1 oppure potete optare per un buon concerto, una particolare fiera o un classico parco di divertimenti.

Una volta selezionata la destinazione, non dovrete fare altro che specificare la data, la città di partenza e il numero di persone che prenderanno il bus. A questo punto potete premere il tasto Prenota per visualizzare l’importo finale e procedere con il pagamento usando il vostro account PayPal o una carta di credito.

Il contest: come funziona

Per permettervi di raggiungere in tutta tranquillità la 53° edizione di Lucca Comics&Games, noi e i ragazzi di Orgoglio Nerd abbiamo deciso di collaborare proprio con gli amici di BusForFun per permettervi di vincere uno splendido gadget.

Partecipare è facilissimo: tutto ciò che dovete fare è prenotare il viaggio sul sito dedicato e convincere più amici, parenti e conoscenti possibili a fare la stessa cosa. La provincia che porterà più viaggiatori a Lucca utilizzando BusForFun avrà vinto il contest e, a quel punto, i vincitori riceveranno una notifica che, insieme al titolo di viaggio, consentirà loro di ritirare al nostro stand il già citato premio.

Insomma, non perdete tempo e correte subito a comprare il vostro biglietto! Noi vi aspettiamo a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre!

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker