fbpx
NewsVideogiochi

A Plague Tale: Innocence si mostra in un lungo gameplay

Un Gameplay video del nuovo titolo di Asobo Studio ci porta in una inquietante francia medievale

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo Gameplay trailer di A Plague Tale: Innocence della durata di ben otto minuti.

Sviluppato da Asobo Studio, A Plague Tale è un’avventura narrativa ambientata nella Francia medievale afflitta da una misteriosa pestilenza. All’interno di questo scenario putrido e malsano, si muovono due fratelli, Amicia e Hugo, i protagonisti della storia. Braccati dall’inquisizione i due giovani fratelli dovranno fuggire, cercando anche di risolvere il mistero che si cela dietro questa letale piaga e ai putridi ratti che popolano il territorio. 

David Dedai, Creative Director, ha recentemente rivelato che la creazione del gioco è stata ispirata dall’atmosfera e dallo stile di The Last of Us.

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile a partire dal 14 maggio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. In contemporanea con la pubblicazione del video, è inoltre possibile preordinare il gioco.

[amazon_link asins=’B07NC1MQDD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3919a90d-5e12-4171-8ca7-e3760ae810e9′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎁 La guida ai regali di Natale di Techprincess
🏆 I prodotti tech più interessanti del 2024
🎮 Quale console acquistare a fine 2024?
🕹️ Tutti i trailer e gli annunci dei Game Awards 2024

📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button