fbpx

Yo-Kai Watch 4 si mostra nel nuovo filmato di apertura


Per celebrare Yo-Kai Watch 4 – We’re Looking Up at the Same Sky su Nintento Switch, Level-5 ha pubblicato il filmato di apertura.

Il video mostra alcuni dei personaggi e delle ambientazioni che i videogiocatori potranno trovare all’interno del gioco. In questo nuovo capitolo saranno presenti sei personaggi giocabili, ognuno con abilità uniche da utilizzare nei combattimenti insieme ai propri spiriti. I giocatori attraverseranno lo spazio e il tempo tra i misteriosi mondi di Natsume, Keita e Shin.

Dal video notiamo anche un cambio di stile grafico migliorato rispetto alle versioni per Nintendo 3DS per adattarsi alle capacità della Nintendo Switch.

Yo-Kai Watch 4 sarà disponibile per Nintendo Switch in Giappone a partire dal 6 Giugno. Sfortunatamente non si hanno ancora informazioni di una possibile pubblicazione in Europa.

[amazon_link asins=’B07KBQNYHZ,B01N5OPMJW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’26de7181-fe45-4ed6-b3b9-911f40e1c715′]

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link