fbpx
SnowRunner

In arrivo la prima espansione di SnowRunner, Search e Recover
Si chiamerà Search & Recover il nuovo DLC Season 1 di SnowRunner e sarà disponibile da mercoledì 15 luglio


Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno svelato la prima espansione di SnowRunner dal titolo Season 1: Search & Recover”. Il “simulatore di terreni” più avanzato di sempre, si arricchisce così con tantissimi nuovi contenuti con la nuova espansione che sarà disponibile dal prossimo 15 luglio.

Un lungo viaggio nella fredda Russia

La community di SnowRunner vanta già oltre un milione di giocatori, questo numero è destinato ad aumentare ulteriormente grazie ai ricchissimi contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati nei prossimi mesi. Le nuove ambientazioni si arricchiscono di panorami innevati mozzafiato contenuti nelle due nuove mappe messe a disposizione con il nuovo DLC Season 1: Search & Recover e oltre ad una avvincente avventura che prevede la ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale. Questo nuovo contenuto scaricabile includerà anche due nuovi veicoli come il TUZ 16 “Actaeon” e il Ford 750 4×4 Crewcab, previste inoltre numerose nuove skin e molto altro ancora.

SnowRunner Altri contenuti gratuiti in arrivo

Ma Season 1: Search & Recover è solo il primo step di una serie di nuovi contenuti, tra cui nuove missioni sulle mappe già esistenti e strumenti aggiuntivi per il modding del gioco PC, saranno disponibili anche per i giocatori che non possiedono il Season Pass.

Ulteriori informazioni riguardanti i prossimi contenuti di SnowRunner verranno rilasciate la settimana prossima in prossimità dell’uscita. Il DLC Season 1: Search & Recover, gratis per i possessori del Season Pass.7

In merito a SnowRunner

SnowRunner permette ai giocatori di guidare potenti veicoli e attraversare gli ambienti più estremi con oltre 40 veicoli disponibili di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner.

“Supera fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati, mentre accetti contratti e missioni pericolose. Espandi e personalizza la tua flotta con numerosi potenziamenti e accessori, tra cui uno scarico snorkel (per attraversare acque profonde) o catene per affrontare la neve.”

Ogni missione può essere affrontata sia in Single-player che in modalità cooperativa fino a 4 giocatori. SnowRunner  disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Epic Games Store).

Snowrunner - Xbox One
  • Guida solo o con altri giocatori con la co-op a 4 giocatori!
  • Affronta ambienti estremi in un motore fisico avanzato
  • 40 veicoli unici da sbloccare, potenziare e personalizzare

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link