NewsTech

A San Valentino con Vodafone si naviga gratis

A pochi giorni da San Valentino anche la telefonia vuole festeggiare gli innamorati. Vodafone ha infatti deciso di regalare a tutti i suoi clienti 4 GB di internet, a partire dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio per le successive 24 ore. In quel periodo di tempo, tutti i clienti Vodafone potranno collegarsi gratuitamente ad internet per rendere ancora più speciale la giornata di San Valentino.

I clienti potranno utilizzare i 4 Gigabyte in regalo senza consumare quelli della propria offerta, sia per navigare, che per ascoltare musica e soprattutto scambiare gli auguri con le persone più care.

Con questa edizione, le giornate di navigazione gratuita in occasioni speciali compiono tre anni, confermando l’impegno di Vodafone nel progetto “We Care”, per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti. Questa iniziativa per San Valentino 2017 è valida in Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Per l’occasione Vodafone, in collaborazione con il Team Red, ha anche realizzato uno spot dedicato a chi si ama.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker