Emergere è sempre difficile: richiede fatica, impegno, costanza, studio e – naturalmente – qualche buon consiglio. Ecco perché l'associazione Young Women Network, dedicata al networking, mentoring ed empowerment delle giovani donne, ha deciso di portare per la seconda volta a Milano e Roma Inspiring Mentor.
Di che si tratta? Di un percorso della durata di 5 mesi dove il proprio Mentor si impegna a condividere esperienze, suggerimenti e casi pratici con la propria Mentee per supportarla ed indirizzarla al meglio. Insomma, una sorta di "consigliere speciale" che cerca di aiutarvi a fare carriera, a raggiungere i vostri obiettivi, ad apprendere nuove competenze e – più in generale – a migliorare.
Se state già pensando di non avere tutto questo tempo da dedicare al programma, potete tirare subito un sospiro di sollievo: non andrete a scuola per 5 mesi, ma semplicemente dovrete passare almeno 30 minuti al mese – dal vivo, davanti ad un caffè, o al telefono – a confrontarvi con il vostro Mentor.
Il programma è totalmente gratuito e volontario e per partecipare dove associarvi al Young Women Network e candidarvi entro il 15 febbraio compilando il form che trovare a questo indirizzo. Le socie che dimostreranno di avere entusiasmo e di essere motivate verranno selezionate ed affidate ad un Mentor per poi iniziare il percorso a marzo.
Insomma, non avete scuse per non provare!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🧑⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!