fbpx
NewsVideogiochi

Il Milan arriva su Fortnite

I giocatori di Fortnite potranno mostrare il loro orgoglio Rossonero con nuovi emote, skin e tornei

AC Milan ed Epic Games celebrano il calcio globale e lo portano su Fortnite, insieme ad altri ventidue top club internazionali. I giocatori potranno mostrare il loro orgoglio per la squadra rossonera con nuove emote, skin e tornei. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Milan sbarca su Fortnite

Fortnite-AC-Tech-Princess

A partire dal 23 gennaio i giocatori potranno scegliere tra dieci diverse nuove skin Kickoff Set per rappresentare la propria squadra del cuore all’interno del titolo di Epic Games. Ciascun outfit potrà essere adattato ad ognuna delle 23 squadre partecipanti.

Oltretutto, grazie alla partnership tra Epic Games e il leggendario Pelé, i giocatori avranno la possibilità di guadagnare due emote, inclusa la dribbling emote Fancy Footwork e l’iconica Pelé’s Air Punch.

Invece a partire da oggi i giocatori e i calciatori di tutto il mondo possono mettersi in gioco per vincere dei premi partecipando alla Pelé Cup. I partecipanti potranno visitare il Creative Hub per vivere un’esperienza di calcio immersiva e unirsi ai Club internazionali nei tornei di Fortnite.

Per celebrare la partnership, il Milan ospiterà il primo torneo domani, giovedì 21 gennaio. Si chiamerà il Fortnite AC Milan Cup e metterà in palio gli outfit rossoneri, supportato da QLASH. Dal 23 gennaio, invece, 1000 sagome di cartone dei due avatar rossoneri e altri personaggi del titolo saranno posizionati sugli spalti di San Siro in onore della partita Milan – Atalanta.

In occasione della partita, anche la Fan Board della squadra sarà dedicata al titolo. I volti dei tifosi Rossoneri compariranno accanto ai personaggi di Fortnite e diventeranno i protagonisti del terzo LED a San Siro. Per partecipare all’iniziativa, potete visitare il sito ufficiale della squadra.

Altre novità dal titolo di Epic Games

Sapevate che anche l’Inter è entrata in Fortnite?

Offerta
Fortnite Ride Bene Chi Ride Ultimo, Bundle, PlayStation 5
  • Ride bene chi ride ultimo conterrà v-buck e undici oggetti di gioco:
  • 1.000 v-buck e tre costumi: the Joker, Poison Ivy, midas rex
  • Tre Back bling: Laugh Riot (reattivo), Back bloom, midas Crest

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button