fbpx
NewsVideogiochi

SEGA Drive Mini: annunciato l’arrivo di nuovi titoli

La compagnia porta altri titoli sul suo SEGA Drive Mini

Capcom, uno dei principali sviluppatori e publisher di videogiochi a livello mondiale, porterà alcuni suoi titoli sul SEGA Mega Drive Mini. Mega Man: The Wily Wars, in passato un’esclusiva di SEGA Channel nel Nord America, è una raccolta dei primi tre episodi di Mega Man, e troverà una nuova casa sul SEGA Mega Drive Mini!

Il Blue Bomber tuttavia, non sarà solo. Anche STREET FIGHTER II: SPECIAL CHAMPION EDITION, uno dei più grandi giochi di combattimento di tutti i tempi, sarà incluso!
Inoltre, siamo felici di annunciare che il controller a 6 tasti del SEGA Mega sarà disponibile a fine Agosto a €19,99. Il controller sarà utilissimo, specialmente con giochi come STREET FIGHTER II’®: SPECIAL CHAMPION EDITION, Comix Zone e Beyond Oasis!

A completare la lista, c’è anche Ghouls ‘n Ghosts. Per salvare le anime rubate dal diabolico Lucifero, il coraggioso cavaliere Arthur deve combattere contro orde di demoni; tutto ciò che si frappone tra lui e una morte certa sarà utile come armatura.

[amazon_link asins=’B07NVMYB7K,B01IF5M54K,B073FNFTL2,B075YT5K59′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’962a3522-427b-49f4-bfe7-c9f086d2a93d’]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button