fbpx
NewsVideogiochi

Ace Combat 7: Skies Unknown – Aerei sperimentali in arrivo in primavera

Bandai Namco ha annunciato un nuovo DLC per Ace Combat 7, in arrivo veicoli inediti

Continua il supporto post lancio di Ace Combat 7: Skies Unknow, e Bandai Namco ha annunciato un nuovo DLC in arrivo questa primavera. Il contenuto aggiuntivo sarà focalizzato sugli aerei sperimentali e conterrà ben tre nuovi veicoli mai visti primi nel gioco, insieme a skin ed elementi cosmetici esclusivi.

Ace Combat 7: Skies Unknown il nuovo DLC

I giochi dedicati alle battaglie aeree costituiscono ormai un genere piuttosto di nicchia, soprattutto quelli dall’animo arcade, che da sempre anima la serie di Ace Combat. Questo franchise nasce proprio dai cabinati nel 2001, ormai vent’anni fa, e si proponeva come un titolo a cavallo tra il gioco simulativo e l’arcade più duro e puro, senza disdegnare un tocco strategico sotto il profilo dei combattimenti.

Ace Combat è sempre stato forte della sua fetta di appassionati e il settimo capitolo della saga è stato particolarmente apprezzato. Non è un caso che venga ancora supportato con contenuti aggiuntivi a distanza di due anni dal suo lancio ufficiale. Il gioco conta la bellezza di 30 aeroplani (esclusi quelli aggiunti dopo l’uscita), completamente personalizzabili dal punto di vista estetico; senza contare i potenziamenti, in grado di renderli delle vere e proprie macchine da guerra.

Ace Combat 7 - PlayStation 4
  • Ace Combat 7: Skies Unknown assicura tanta azione, una trama emozionante e le più belle visuali che un gioco di Ace...
  • I giocatori avranno a disposizione un arsenale di armi ultra-moderne e futuristiche, oltre a una serie di formidabili...
  • PRENOTA ORA Ace Combat 7 per ricevere un esclusivo DLC bonus pre-order:

Il nuovo DLC di Ace Combat 7 è in arrivo proprio questa primavera e prende il nome di Experimental Aircraft Series. Come suggerisce il titolo, il contenuto si concentra sugli aerei sperimentali e aggiunge tre veicoli completamente inediti, pensati per migliorare le performance e le capacità d’attacco. Ecco quali sono:

  • F-15 S/MTD (The Boeing Company)
  • F-16XL (Lockheed Martin Corporation)
  • FB-22 Strike Raptor (Lockheed Martin)

Oltre a questi aeroplani saranno disponibili anche nuove skin ed emblemi dei piloti nemici e unità rivali dei giochi passati. Sfortunatamente il DLC è ancora sprovvisto di una data d’uscita, ma ne approfittiamo per ricordarvi che Ace Combat 7 è disponibile su PCPS4Xbox One e su PS5 e Xbox Series X|S.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button