fbpx
NewsTech

Acer lancia Aspire 3D 15 SpatialLabs Edition e Predator SpatialLabs View 27

Acer ha presentato la sua nuova linea di prodotti SpatialLabs, pensati per il 3D, introducendo il laptop Aspire 3D 15 SpatialLabs Edition e il monitor gaming Predator SpatialLabs View 27.

Acer Aspire 3D 15 SpatialLabs Edition e Predator SpatialLabs View 27

Il notebook Aspire 3D 15 SpatialLabs Edition offre un display UHD da 15,6 pollici e una suite di applicazioni alimentate dall’intelligenza artificiale di SpatialLabs. Questo rende possibile la visualizzazione e la creazione di contenuti in 3D senza l’uso di occhiali speciali.

Gli utenti possono godere di un’esperienza coinvolgente durante la visione di contenuti. E gli sviluppatori possono osservare i propri progetti in 3D reale.

Non manca poi l’integrazione con Copilot in Windows 11, con il supporto di intelligenza artificiale per migliorare la creatività e la produttività. E non mancano le soluzioni Acer PurifiedView e PurifiedVoice che arricchiscono le videoconferenze.

Aspire 3D 15 SpatialLabs Edition acer min

Il notebook sfrutta la potenza dei processori Intel Core fino i7-13620H e GPU NVIDIA GeForce RTX 4050, che permette di usare la suite SpatialLabs Experience Center Pro. In questo modo potete sfruttare le applicazioni e i componenti aggiuntivi per aumentare l’esperienza 3D. Inoltre, SpatialLabs Go utilizza l’intelligenza artificiale per trasformare contenuti 2D in 3D in tempo reale. Gli strumenti per sviluppatori come SpatialLabs Model Viewer, OpenXR runtime di Acer e plug-in per Unity e Unreal Engine agevolano la creazione di contenuti 3D.

Il nuovo monitor per i contenuti tridimensionali (senza occhiali)

Il monitor gaming Predator SpatialLabs View 27 offre un’esperienza di gioco 3D immersiva grazie alla tecnologia SpatialLabs TrueGame. Con una tecnologia proprietaria di shader e driver, il monitor offre una vasta gamma di configurazioni stereo 3D personalizzabili. L’audio Acer Immerse completa l’esperienza 3D, offrendo un suono coinvolgente dai doppi altoparlanti, con tecnologie guidate dall’intelligenza artificiale che simulano cuffie surround.

PREDATOR SpatialLabs View acer min

Il monitor da 27 pollici, con pannello 4K, offre immagini nitide con una luminosità di 400 nit e una velocità di aggiornamento di 160 Hz. Non mancano inoltre NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync.

Prezzi e disponibilità

Aspire 3D 15 SpatialLabs Edition sarà disponibile in Italia a partire da marzo, con prezzi a partire da 2.699 euro, mentre il Predator SpatialLabs View 27 sarà disponibile prossimamente in Italia a partire da 2.599 euro.

Offerta
Acer Predator Helios Neo 16 PHN16-71-98AL Notebook Gaming,...
  • ✅ PRESTAZIONI ESTREME: domina il gaming con prestazioni al livello di un pc desktop con il più recente processore...
  • ✅ IMMAGINI SENSAZIONALE: annienta la competizione con il tuo pc gaming portatile Predator grazie al display WQXGA IPS...
  • ✅ SCHEDA GRAFICA NVIDIA GEFORCE RTX 4070: le GPU dei notebook gaming NVIDIA GeForce RTX serie 40 superano il muro del...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button