fbpx
alfa romeo racing acer

Ecco le nuove collaborazioni tra Acer e Alfa Romeo Racing Orlen
Diversi i nuovi contenuti proposti agli interessati


Acer annuncia i prossimi step della partnership con Alfa Romeo Racing Orlen. In qualità di partner ufficiale, le due società hanno collaborato per creare nuovi e accattivanti contenuti da proporre agli interessati.

Alfa Romeo Racing

Acer presenta una nuova campagna destinata ai professionisti della progettazione e della simulazione con applicazioni di ingegneria e produzione, con il tema “Designed to Race” mediante le soluzioni Concept D che includono workstation fisse, notebook e monitor. Nelle prossime settimane prenderà il via anche una seconda campagna incentrata sui PC rugged Enduro di Acer, con il tema “BUILT FOR EXTREME“.

Le dichiarazioni ufficiali

Acer ha attivato una campagna marketing legata alla nostra partnership e al Team Alfa Romeo Racing ORLEN estremamente coinvolgente”, afferma Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Orlen e CEO Sauber Motorsport AG. “Lo sviluppo è coinvolgente e aspettiamo di vedere le diverse implementazioni nelle prossime settimane.”

Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei team più prestigiosi nella storia della Formula 1 e di offrire al nostro canale commerciale e ai partner retailer programmi di marketing per creare domanda per le nostre soluzioni commerciali“, ha affermato Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer Europe SA.


Ecco  i dettagli

Entrambe le campagne prevedono una strategia a 360 gradi che fornisce elementi B2B e strumenti a disposizione dei partner per aumentare la brand awarenss e la credibilità delle soluzioni Concept D e dei PC rugged Acer Enduro. È presente anche un video, realizzato da entrambe, dove si possono notare le caratteristiche di quanto descritto in precedenza.


Giuseppe Lenoci