fbpx
NewsTech

Acer svela nuovi prodotti rugged ENDURO Urban

Debuttano il notebook N3 e il tablet T1

Acer ha svelato in via ufficiale i nuovi notebook ENDURO Urban N3 e tablet ENDURO Urban T1. Si tratta di nuovi soluzioni che vanno ad arricchire la gamma di dispositivi professionali rugged ENDURO. Questi prodotti puntano su resistenza e possibilità di utilizzo all’aperto o in condizioni ambientali particolarmente difficili.

Ecco le novità della gamma Acer ENDURO Urban

Il nuovo Acer ENDURO Urban N3 è un notebook da 14 pollici con un peso di 1,85 chilogrammi ed uno spesso inferiore ai 22 mm. Il notebook può contare sulla certificazione standard militare MIL-STDH 810H e su quella IP3. Tra le specifiche troviamo processori fino a Intel Core i7 di undicesima generazione e la scheda video Nvidia GeForce MX330. Da notare anche SSD fino a 1 TB e RAM DDR4 fino a 32 GB. Presenti anche una porta USB-C, una porta Thunderbolt 4 ed il supporto al Wi-Fi 6. La batteria garantisce fino a 13 ore di utilizzo.

Acer ENDURO Urban T1 è un tablet da 10 pollici con risoluzione Full HD con un peso di 595 grammi ed uno spessore di 9,8 mm. Il dispositivo può contare sulla certificazione MIL-STD 810H e su quella IP5. Il sistema operativo è Android 10 Go Edition. Tra le specifiche troviamo Wi-Fi dual band, fotocamera frontale da 2 Megapixel e fotocamera posteriore da 5 Megapixel.

Acer Enduro Urban T1

Prezzo e disponibilità

Urban N3 sarà disponibile in Italia da giugno con prezzi da 999 euro. Anche il nuovo Urban T1 arriverà sul mercato italiano nel corso del mese di giugno. In questo caso, però, il prezzo di vendita è di 269 euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button