fbpx
HardwareNewsTech

Acer presenta SpatialLabs View Pro 27, monitor per il 3D senza occhiali

Acer ha svelato il monitor 3D stereoscopico senza occhiali chiamato Acer SpatialLabs View Pro 27. Questo dispositivo innovativo è progettato come una vera e propria “tela 3D” per i designer e gli sviluppatori, offrendo un nuovo metodo per visualizzare idee ed elementi audiovisivi senza la necessità di utilizzare occhiali o accessori speciali.

Acer SpatialLabs View Pro 27, monitor per il 3D senza occhiali

Il monitor offre un’ampia gamma di funzionalità, inclusa la tecnologia 3D stereoscopica di SpatialLabs e il nuovo sistema Acer Immerse Audio. Ma anche una suite di strumenti avanzati. Questi strumenti consentono ai creatori digitali di creare elementi 3D estremamente realistici. Con un ampio pannello 4K da 27 pollici, gli utenti possono godere di immagini nitide e dettagliate. E il design ergonomico e il paraluce rimovibile garantiscono un’ottima visione anche in condizioni di luce ridotta.

Utilizzando un modulo di eye-tracking per seguire la posizione e il movimento degli occhi in tempo reale, il monitor consente una visione chiara e dettagliata delle immagini 3D. Con un display 4K UHD da 27 pollici e una frequenza di aggiornamento di 160 Hz, oltre a una luminosità di 400 nits e una fedele riproduzione cromatica, il monitor offre una straordinaria esperienza visiva.

SpatialLabs View Pro 27 acer min

Acer Immerse Audio è un altro punto di forza di questo dispositivo. Questo nuovo sistema audio offre un’esperienza che utilizza l’intelligenza artificiale per trasmettere segnali acustici direzionali e meccanismi di tracciamento del volto.

Il monitor è equipaggiato con la piattaforma SpatialLabs Experience Center Pro, che fornisce applicazioni preinstallate per i designer. Questo include lo SpatialLabs Model Viewer e altri strumenti per i software di progettazione, accelerando i flussi di lavoro e la produzione di contenuti 3D di qualità. Inoltre, ha piena compatibilità con motori di rendering come Unreal e Unity.

L’Acer SpatialLabs View Pro 27 offre un design flessibile. Ha il supporto ErgoStand e la compatibilità con i supporti VESA, è possibile regolare l’inclinazione, la rotazione e l’altezza del display. Le opzioni di connettività, tra cui HDMI 2.1, USB Type-C, DP 2.0 e doppia USB Type-A, offrono una varietà di possibilità di collegamento.

Il monitor Acer SpatialLabs View Pro 27 (ASV27-2P) sarà disponibile nel primo trimestre del 2024. Le specifiche esatte, i prezzi e la disponibilità possono variare a seconda della regione. Maggiori informazioni sul sito www.acer.com.

Acer SpatialLabs View Pro ASV15-1BP, Monitor PC 15.6",...
  • ✅ REINVENTA LA TUA STORIA IN 3D: la gamma di colori 100% Adobe RGB con una risoluzione fino a 4K in 2D e una...
  • ✅ VELOCIZZA I PROGETTI UNREAL: ottieni un effetto immediato nelle sale riunioni e negli showroom trasformando i tuoi...
  • ✅ IL NUOVO SPATIALLABS MODEL VIEWER: realizza le tue idee ancora più velocemente con Model Viewer e Datasmith...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button