fbpx

Sea of Thieves

L’ultimo aggiornamento dedicato a Sea of Thieves andrà ad aggiungere non solo gli animali domestici, ma anche un vero e proprio negozio di microtransazioni.

Il negozio di microtransazioni di Sea of Thieves

Sea of Thieves

Il negozio aggiunto con l’ultimo update, ovvero il The Pirate Emporium, andrà a rappresentare un vero e proprio mercato delle microtransazioni.

A fare da base all’emporio sarà l’Ancient Coins, una valuta utile per acquistare oggetti per i propri pirati, i cui prezzi nel Regno Unito sono, in base alla quantità:

  • 150 monete antiche – £ 1,69 ($ 1,99 USD);
  • 550 monete antiche – £ 4,99 ($ ​​5,99 USD);
  • 1.000 monete antiche – £ 8,39 ($ 9,99 USD);
  • 2.550 monete antiche – £ 19,24 ($ 22,99 USD);
  • 4250 monete antiche – £ 29,24 ($ 34,99 USD);

Oltre al denaro reale, stando a quanto affermato dal team di Rare, un altro modo di ottenere la valuta potrebbe essere quello di sconfiggere alcuni scheletri antichi e rari, ma gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato ulteriori dettagli sulla quantità di monete guadagnabili con questo metodo e sulla sua difficoltà.

Gli animali domestici

L’aggiornamento Muggler’s Fortune per Sea of Thieves non ha soltanto rappresentato il lancio del negozio di microtransazioni, ma anche l’arrivo degli animali domestici.

Questi ultimi, disponibili in due varianti di razza, saranno acquistabili a circa 499 monete antiche ciascuno, con una buona possibilità di scelta tra ara e parrocchetto per pappagalli e barbary e cappuccino per le scimmie.

A stupire non è tanto il prezzo che, ammontante a circa £5, non sembra spropositato, ma la decisione di Rare di far pagare a parte, e allo stesso prezzo, una variante di colore per l’animale!

Volete che il vostro compagno – peloso o piumato – sia caratterizzato da uno stile inconfondibile? In questo caso potrete sfruttare le monete antiche anche per acquistare loro dei vestiti, disponibili al prezzo di 249 monete.

Gli altri contenuti di gioco presenti al negozio

All’interno del The Pirate Emporium tutti i giocatori potranno anche acquistare delle Emote, ottenibili a coppie per 149 monete antiche (circa £ 1,69) o in un pacchetto completo a 999 monete (£ 8.40).

Ultimi – ma non meno importanti – contenuti dedicati a Sea of Thieves e presenti al negozio sono i set cosmetici per navi.

Attualmente i giocatori possono acquistare, al prezzo di circa £18 (2499 monete antiche), il set Banjo-Kazooie, composto da sette pezzi a tema: polena, scafo, vele, argano, ruota, bandiera e cannone.

Il set comprendente le due varianti di polena e vela “Collector’s Edition” portano invece il prezzo del set completo a circa £ 25.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.