fbpx
acronis antivirus online

Acronis presenta il nuovo Acronis True Image 2021
Il nuovo prodotto di Acronis integra un sistema di backup e funzioni di sicurezza informatica avanzate


Per chi è in cerca di un buon antivirus online, segnaliamo che oggi Acronis  ha annunciato il lancio di Acronis True Image 2021. Si tratta della nuova soluzione di cyber protection personale che integra un affidabile sistema di backup e funzioni di sicurezza informatica avanzate.

Acronis annuncia Acronis True Image 2021

Acronis True Image 2021 è la nuova soluzione che, in un unico prodotto, va ad integrare un sistema di backup affidabile e ultra collaudato con funzioni di sicurezza informatica avanzate. In un periodo in cui la nostra vita digitale viene affidata completamente a computer, smartphone e tablet non è possibile rinunciare ad un antivirus efficiente in grado di proteggere dalle minacce online.

Il nuovo Acronis True Image 2021 ha superato a pieni voti il test effettuato da AV-TEST con una capacità di rilevamento delle minacce pari al 100%, con zero falsi positivi rilevati. Acronis True Image 2021 è disponibile in quattro diverse versioni (Standard, Essential, Advanced e Premium). La Standard presenta un prezzo di 59,99 Euro mentre la Essential di 49,99 Euro. Le versioni Advanced e Premium, sino alla fine del mese di novembre, saranno disponibili ad un prezzo consigliato, rispettivamente, di 89,99 e 124,99 Euro.

Protezione antivirus online e backup 

Acronis True Image 2021 è l’unico prodotto sul mercato che integra un backup affidabile e ultra collaudato con funzioni di sicurezza informatica avanzate. Un sistema antivirus contro le minacce online ed uno strumento di backup affidabile sono elementi fondamentali per una protezione completa. Acronis offre entrambi gli elementi in un unico pacchetto integrato.

Questa soluzione è, quindi, uno dei prodotti più interessanti del momento per quanto riguarda la sicurezza informatica, in particolare per un uso personale. Il nuovo Acronis True Image 2021 ha tutte le carte in regola per diventare lo strumento ideale per difendersi dalle minacce online con un antivirus e un sistema di backup.

Acronis True Image 2020 Standard Edition per 1 Mac/PC...
  • Backup e ripristino facili e intuitivi
  • Efficiente protezione all-in-one
  • Al riparo da minacce informatiche

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link