fbpx
NewsTech

Trend Micro al Security Summit 2019

Trend Micro, azienda specializzata in soluzioni nella cybersecurity, parteciperà in qualità di sponsor al Security Summit 2019. Questo evento, dedicato alla sicurezza informatica e arrivato quest’anno alla undicesima edizione, si propone di fare un quadro generale della situazione mondiale in termini di sicurezza digitale e di delineare le sfide da affrontare per progredire in questo campo.

Gli appuntamenti di Trend Micro al Security Summit 2019

L’evento è organizzato da Clusit (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica) e Astrea, una agenzia di professionisti della comunicazione e dell’organizzazione di eventi. Si tiene a Milano e durerà dal 12 al 14 marzo. La presentazione di apertura sarà dedicata al Rapporto Clusit 2019 sulla sicurezza informatica, frutto del lavoro di oltre un centinaio di professionisti che, nell’ambito del Clusit, mettono ogni anno a fattore comune dati di settore, ricerche socio-economico-culturali e analisi tecniche.

Per Trend Micro quest’anno parteciperanno il Country Manager Gastone Nencini e Tiberio Molino, Senior Sales Engineer. Attraverso i loro contributi, veicoleranno il know how di un’azienda leader in ogni aspetto della sicurezza informatica e da oltre 30 anni all’avanguardia, con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato.

Gli appuntamenti saranno:

  • 12 marzo, ore 9:00-11:00, Sala AFRICA, sessione plenaria: “Presentazione del Rapporto Clusit 2019” con Gastone Nencini
  • 13 marzo – ore 11:30-13:00:Usare, stare e avere fiducia nel Cloud“; relatore Tiberio Molino.
    Le pratiche di sicurezza nella gestione locale sono ormai consolidate, la loro trasposizione nel Cloud è invece parziale e in via di continua ri-definizione. L’esigenza di cogliere al massimo le potenzialità dei servizi offerti dal mondo virtuale e superare gli ostacoli con soluzioni flessibili deve garantire al tempo stesso visibilità, allineamento e parità con le soluzioni on-premise.

Maggior informazioni disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

[amazon_link asins=’B078XXGHP7,B016LPID9C,B0757FJCJ5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f4b2792-b53a-4e28-824a-f81e365297fc’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button