fbpx

Adam’s Venture Origins è finalmente disponibile su Nintendo Switch
Il titolo d'avventura è arrivato anche sulla console di Nintendo


Adam’s Venture Origins, dopo aver debuttato su PlayStation 4, Xbox One e PC, è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch. La pubblicazione della versione fisica è stata posticipata a causa dell’emergenza mondiale che stiamo vivendo.

Adam’s Venture Origins approda su Nintendo Switch

La nostra avventura ha inizio nel lontano 1925 quando Adam e la sua amica Evelyn scoprono uno strano oggetto adornato da misteriosi simboli. I loro semplici scavi di routine, si trasformano in una corsa contro il tempo, alla scoperta dei segreti dell’Eden.

Le loro forti personalità e il loro spirito, spinge i protagonisti ad intraprendere un viaggio per individuare il luogo in cui si trovano i quattro fiumi di cui narra il libro della Genesi. Il nostro compito, nei panni di Adam, è quello di sventare i piani oscuri della potente Clairvaux Corporation, risolvendo ingegnosi puzzle e rompicapi e completando sfide che ci metteranno a dura prova.

Preparatevi ad intraprendere un meraviglioso viaggio ambientato negli anni ’20, esplorando antiche rovine alla ricerca di misteriosi manufatti ed attraversando tombe a lungo dimenticate. Scoprirete una trama ricca, coinvolgente e piena di sorprese.

Adam's Venture Origins PS4 - PlayStation 4
  • Brains over brawn, adam's venture: Origins si concentra su enigmi intelligenti
  • Immergiti in antichi misteri e recupera manufatti misteriosi

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.