fbpx

F1 2020 celebra il pilota più famoso con la Deluxe Schumacher Edition
Il titolo ufficiale della Formula 1, ha deciso di celebrare il pilota di maggior successo


Codemasters ha voluto celebrare Michael Schumacher, l’attuale detentore del record del Campionato mondiale della F1, presentando la Deluxe Schumacher Edition di F1 2020. Grazie ad un inedito trailer, narrato da Will Buxton, si omaggia il più grande pilota di tutti i tempi.

Presentata la Deluxe Schumacher Edition con un trailer

I giocatori avranno la possibilità di guidare quattro delle sue auto più iconiche degli anni ’90 e 2000. Di seguito ve le riportiamo.

  • Jordan 191 –  L’auto verde smeraldo che ha lanciato la carriera di Schumacher è stata guidata per la prima volta al Gran Premio del Belgio del 1991.
  • Benetton B194 – La stagione in cui Schumacher ha vinto il suo primo Campionato del Mondo, vincendo sei delle prime sette gare.
  • Benetton B195 – In una classe a sé stante, ha portato il pilota alla sua seconda vittoria e alla prima e unica di Benetton del Campionato del Mondo.
  • Ferrari F1-2000 – L’auto conquistò 10 pole position, 10 vittorie in gara e assicurò alla Ferrari il suo primo Campionato mondiale piloti dal 1979.

La Deluxe Schumacher Edition di F1 2020, disponibile con un accesso anticipato di tre giorni, include inediti articoli per la personalizzazione del pilota. I giocatori che acquisteranno la Seventy Edition o la Deluxe Schumacher, riceveranno la Ferrari F2004.

Si tratta dell’auto che ha fatto conquistare al pilota il record con la vittoria del settimo Campionato del Mondo.

L’edizione ispirata a Schumacher di F1 2020 sarà disponibile il 7 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e One X, PC e Google Stadia. Con il pre-order, infine, si potrà ricevere la confezione Steelbook.

Offerta
F1 2020 Deluxe Schumacher Edition - Complete - PlayStation 4
  • Il videogioco ufficiale della formula One world championship 2020
  • Nuova modalità "il mio team"; due nuovi circuiti (hanoi Circuit e Circuit zandvoort); split-screen e molto altro!
  • Include il gioco F1 2020, i contenuti della “seventy Edition” e contenuti esclusivi a tema Michael schumacher

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.