fbpx

Adidas ha appena rilasciato le immagini che lanciano la sua nuova linea di scarpe, in collaborazione con la saga Game of Thrones della HBO (Home Box Office). Questa linea esclusiva dedicata alla saga è una novità del tutto inaspettata in quanto lo scorso anno Adidas non sembrava affatto essere favorevole a questa collaborazione. La linea comprende sei coppie di sneakers in tutto, ognuna basata su una casa o una fazione dell’universo creato dallo scrittore George R. R. Martin, che ha creato i libri da cui si è ispirata anche la serie tanto amata dal pubblico. Le sei case sono Targaryen, Stark e Lannister, i White Walkers, i Night’s Watch e Daenerys.

Il modello su cui è stata creata questa nuova linea è l’Ultra Boost 4.0 di Adidas, un modello da 180 dollari che sembra però raggiungere e superare i 200 dollari per questa linea esclusiva. Sulla data di uscita non si hanno ancora informazioni di nessun tipo, anche se i più curiosi pensano che potrebbe coincidere con il ritorno della serie ad aprile.

 

 
 
 
 
 
 
    [amazon_link asins=’B01MA3TETH,B079B32B94,0345540565′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e66af9fb-59bb-40a4-aacf-229f84881011′]

     


    Condividi la tua reazione

    Rabbia Rabbia
    0
    Rabbia
    Confusione Confusione
    0
    Confusione
    Felicità Felicità
    0
    Felicità
    Amore Amore
    0
    Amore
    Paura Paura
    0
    Paura
    Tristezza Tristezza
    0
    Tristezza
    Wow Wow
    0
    Wow
    WTF WTF
    0
    WTF
    Katiuscia Caccia

    author-publish-post-icon
    Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.