FeaturedNewsVideogiochi

Fortnite: un leak svela i dettagli dell’ottava stagione

Curiosi di conoscere i dettagli dell'ottava stagione? A svelarne qualcuno è un leak!

fortnite

La settima stagione di Fortnite si avvicina alla sua conclusione e i giocatori del titolo sono estremamente curiosi di conoscere i dettagli dell’ottava. Nonostante questo interesse, Epic Games non ha voluto rilasciare particolari della prossima stagione ma, per fortuna, alcuni data miners ci hanno pensato al posto loro.

I dettagli sull’ottava stagione di Fortnite

A riportare alcuni di quelli che saranno i possibili contenuti dell’ottava stagione del titolo firmato Epic Games è stato il data miner @FORTTory, che ha approfittato del social Twitter per pubblicare i risultati dei suoi sforzi.

Fortnite

L’utente ha infatti individuato, all’interno della patch v7.30, dei riferimenti ad un vero e proprio terremoto, probabilmente ideato per portare un grande scompiglio nella prossima stagione di Fortnite. Il data miner ha anche individuato dei riferimenti ad altri eventi, tra cui Festivus, Football and New Year.

Le ipotesi su terremoti ed eventi

Ad attirare maggiormente l’attenzione tra i dettagli trapelati grazie al data miner sono i riferimenti riguardanti il terremoto e l’evento New Year.

Il nuovo anno è infatti già iniziato, e un evento simile porta a chiedersi quale potrebbero essere le sue caratteristiche. Alcuni utenti hanno già ipotizzato dei possibili rimandi al capodanno lunare cinese, fissato per il 5 febbraio.

Altro dettaglio estremamente interessante è il terremoto che dovrebbe sconvolgere l’ottava stagione di Fortnite. Probabilmente quest’ultimo sarà talmente intenso da cambiare in modo importante l’esperienza di gioco, ad esempio andando a colpire un grande punto di riferimento per i giocatori.

Attualmente, purtroppo, Epic Games non ha voluto rilasciare alcun dettaglio riguardo ai contenuti della prossima stagione. In attesa di ulteriori indizi e particolari non resta quindi che continuare a diversi con la settima stagione, che vedrà la propria conclusione il 28 febbraio.

Cosa pensate di questi indizi trapelati sui prossimi eventi di gioco?

Fonte
dailystar
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker