fbpx
CulturaNews

San Valentino a casa con Deliveroo: ordinate i vostri piatti preferiti

Deliveroo ha deciso di proporre alcune idee sfiziose per la festa più romantica dell'anno

San Valentino è ormai alle porte: Deliveroo arriva in nostro soccorso con tante idee sfiziose e romantiche per stupire anche con il cibo! Niente panico: anche i pantofolai felicemente innamorati, che non vogliono rinunciare al comfort del divano, possono festeggiare un San Valentino degno di nota.

 Deliveroo
 Deliveroo
 Deliveroo

     

    Deliveroo: a San Valentino il cuore è in ogni piatto

    Se siete stanchi delle solite sorprese scontate o se, semplicemente, amate porre attenzione a tutti i dettagli, quest’anno Deliveroo potrebbe fare al caso vostro. L’amore passa anche dalla tavola e non c’è coppia che si rispetti che non abbia una sfilza di piatti preferiti. Potrete trovare i vostri ed ordinarli da casa comodamente seduti.

    Più di 5000 ristoranti tra cui scegliere grazie alla fornitissima lista del servizio di food delivery: nessuno stress per cucinare la cena, nessun rischio di avvelenamento per il vostro partner!

    La maggior parte dei piatti, nella serata dedicata alla festa dell’amore, sarà reinterpretata in chiave romantica. Dalle pizze a forma di cuore di “Pappa&Ciccia” o “Capperi che pizza”, ai cuori di pasta con speck e radicchio di “Pasta a gogo’”, alle innumerevoli proposte di dolci come cupcakes a tema (California Bakery) o torte di crema e fragoline realizzate a forma di cuore (Pasticceria Giacomo).

    Piatti proprio per tutti i gusti, al fine di accontentare le preferenze di tutti. Finanche gli amanti degli hamburger non resteranno a stomaco vuoto: una speciale collaborazione di Deliveroo con Heinz e “Fatto Bene Burger” darà vita ad una fantastica iniziativa.

    Dall’11 al 17 febbraio ordinando su Deliveroo dai due punti vendita di Fatto Bene Burger, invia Vincenzo Monti 56 e piazza San Marco, si potrà ricevere lo speciale menù SanValenHeinz. Un’occasione vincente che permette ad Heinz di festeggiare i 150 anni delle sue salse riservando una sorpresa a tutti i suoi fan.

    Potete scegliere i piatti perfetti per la vostra coppia direttamente dal sito www.deliveroo.it .

    Buon -grasso&felice- San Valentino!

    [amazon_link asins=’B078SD2GDN,B074FXBC68,B01N06OI65,B07GWRRMXZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’082cf93e-f5b2-4f43-a828-b3fd4cca1c71′]

    Valeria Schifano

    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button