fbpx
News

Adunata degli Alpini a Milano: il panino di Deliveroo

Per celebrare l'evento il servizio di food delivery ha lanciato due nuove ricette esclusive

Adunata degli Alpini

A partire dal 10 fino al 12 maggio Milano verrà animata dall’adunata degli Alpini. A celebrare questa ricorrenza sarà anche Deliveroo che, per l’occasione, ha voluto lanciare due nuove ricette esclusive!

In occasione dell’Adunata degli Alpini

L’adunata degli Alpini porterà 500.000 alpini ad invadere, nelle giornate dal 10 al 12 maggio, la città di Milano, portando i caratteristici cappelli, le lunghe penne e gli immancabili canti.

A celebrare l’evento sarà anche il servizio di food delivery Deliveroo che, per l’occasione, ha voluto lanciare due nuove ricette del Panino dell’Alpino, entrambe ispirate all’atmosfera e all’ambiente della montagna e ideate per sostenere le attività del Coro ANA (Associazione Nazionale degli Alpini) di Milano.

Le due ricette del Panino dell’Alpino

Le due versioni del panino dell’Alpino, ideate per celebrare l’Adunata degli Alpini, potranno essere ordinate su Deliveroo, da Panino Giusto e Bocconcino, a partire dall’8 fino al 12 maggio.

La prima versione, denominato “Monte Mio” e ordinabile a 7,50 euro dai locali Panino Giusto di Piazza Diazvia Agnello e Via Borgogna, rievocherà le atmosfere di montagna non solo con il nome, ma anche con gli ingredienti.

Il panino sarà infatti composto da pane di segale, spinacino fresco condito con olio, aceto balsamico, sale, speck del trentino, pepe nero, parmigiano reggiano 27 mesi, funghi alle erbe, noci e maionese di rafano.

Adunata degli Alpini

Seconda variante è la “Schiacciata dell’Alpino”, speciale schiacciata realizzata con speck, funghi, taleggio e miele  d’arancio.

Quest’ultima sarà ordinabile, al prezzo di 5,50 euro, in esclusiva  dai 5 punti vendita cittadini di Bocconcino di Piazzale BaraccaVia San MarcoCorso di Porta TicineseVia Paolo Sarpi e Via Napo Torriani.

Come vi sembrano queste ricette ideate per l’Adunata del centenario degli Alpini? Pensate che possano rappresentare al meglio lo stile della celebrazione che si terrà nella città lombarda?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker