fbpx
News

Star Wars Day: Deliveroo la celebra con una rivisitazione del Latte Blu

In occasione della Giornata dedicata all'iconica saga il servizio di food delivery lancerà una speciale rivisitazione della bevanda più iconica della serie

Star Wars Day

Sabato 4 maggio sarà lo Star Wars Day, la giornata completamente dedicata alla celebrazione dell’iconica saga di film. A rendere omaggio a quest’ultima sarà anche il servizio di food delivery Deliveroo che, per l’occasione, permetterà agli utenti di ordinare una rivisitazione dell’iconica bevanda Latte Blu!

Lo Star Wars Day di Deliveroo

Siete amanti della saga di Guerre Stellari e state aspettando con ansia lo Star Wars Day per celebrare la serie di pellicole? A permettervelo sarà anche il servizio di Food delivery Deliveroo!

Quest’ultimo permetterà infatti a tutti gli utenti, sabato 4 e domenica 5 maggio, di ordinare una versione rivisitata di una delle più iconiche bevande della saga, ovvero il Latte Blu.

La speciale bevanda a base di latte intero ordinabile sulla piattaforma appare in diverse occasioni all’interno della serie di pellicole, anche sotto il nome di latte di Bantha o latte di Tatooine.

A renderla importante nei diversi film è la sua capacità nutrizionale: la bevanda è infatti estremamente nutriente e, per questo, particolarmente sfruttata su quei pianeti dove le risorse naturali sono scarse.

Come ordinare la bevanda

Questa bevanda rappresenterà un modo assolutamente originale di celebrare la giornata dedicata alla saga creata da George Lucas, otre che un’occasione imperdibile per sentirsi per un giorno come uno dei suoi mitici personaggi.

Il Latte Blu sarà ordinabile sulla piattaforma di Deliveroo, al prezzo di 2,50 euro, sia sabato 4 sia domenica 5 maggio, in esclusiva a Milano tramite Cereal Lovers.

Siete curiosi di sperimentare l’iconica bevanda apparsa in diverse occasioni – e con diversi nomi – all’interno della saga? Quali sono i vostri programmi per celebrare questa Star Wars Day?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker