fbpx
NewsTech

AEG presenta la lavasciuga ÖKOKombi

Si chiama ÖKOKombi la nuova lavasciuga di AEG della serie 9000 che permette di lavare ed asciugare anche i capi più delicati senza alterarli.

A distinguerla dalla concorrenza la tecnologia SensiDry che assorbe l'umidità dai tessuti ad una temperatura del 50% inferiore rispetto alle convenzionali asciugatrici, senza però sprecare acqua ed energia. La tecnologia Dual Sense invece regola automaticamente la temperatura e i movimento del cesto a seconda dei tessuti, mentre lo specifico programma lana – con certificazione Woolmark Blue – garantisce risultati senza precedenti anche con i capi lavabili solo a mano. Il sistema ProSense infine combina in modo del tutto autonomo le opzioni migliori e la durata del programma in base al carico e ai tessuti, evitando così l'eccessivo sfregamento.

AEG ÖKOKombi serie 9000 integra inoltre il programma NonStop 3h/3kg, così basteranno 3 ore per poter reindossare i vostri capi preferiti.

Da notare poi i comandi semplici ed intuitivi, il design minimalista elegante – con oblò nero e dettagli in acciaio lucido – e la grande campienza di questa lavasciuga, che può ospitare fino a 10 kg di biancheria per il lavaggio e 6 kg per l'asciugatura.

AEG ÖKOKombi può essere prenotata online fino al 31 ottobre sul sito dedicato; in omaggio ricevere il ferro da stiro con caldaia CompactPower del valore al pubblico di 229,90 Euro.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button