fbpx

La classica serie di genere real-time strategy Command & Conquer compierà 25 anni nel 2020 e non perderà l’occasione per festeggiare al meglio con delle nuove idee eccitanti: la versione remastered dei titoli originali per PC.

La notizia giunge dal producer di EA, Jim Vessella, che afferma: “Abbiamo annunciato di recente il mobile game Command & Conquer: Rivals; dopo questa rivelazione, il pubblico vuole che il franchise torni su PC“. Command & Conquer: Rivals non fu molto popolare, ed è proprio per questo che EA è alla ricerca di nuove idee per questo progetto di remastering.

Manca ancora del tempo al lancio dei titoli, dunque dovremo attendere per avere altri dettagli, ma Vessella sostiene che l’azienda è davvero curiosa di ricevere opinioni e commenti da parte di tutti i fan su questo progetto in cantiere.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.