fbpx
NewsVideogiochi

Affronta i tuoi rivali e celebra le tue vittorie in F1 2019!

In arrivo questa settimana il nuovo capitolo della serie F1 di Codemasters: F1 2019!

Mentre la battaglia si intensifica nel Campionato Mondiale di F1, i giocatori di tutto il mondo potranno finalmente mettere le mani sul nuovo capitolo della serie: F1 2019.

In arrivo in anticipo rispetto ai precedenti capitoli, F1 2019 porta le nuove monoposto del Mondiale di F1 in tutte le case. Le novità di questa nuova release sono molte e coloro che hanno acquistato la Legend Edition per PS4, Xbox One o PC, potranno giocare con accesso anticipato 3 giorni prima dell’uscita.

F1 2019

Fra le novità più importanti della versione 2019, abbiamo l’aggiunta delle monoposto di 2018 F2, la serie cadetta della Formula 1. I giocatori potranno prendere parte alle sfide di questa serie al fianco di Lando Norris, George Russel e Alexander Albon. Piloti passati quest’anno in F1, proprio dalla Formula 2.

Il gioco viene lanciato con la F2 Feeder Series. Un’introduzione basata su scenari che alterano l’esito del gioco in base al successo, alle azioni e alle risposte del giocatore. La stagione F2 2019 verrà aggiunta tramite download digitale gratuito più avanti nel corso dell’anno.

Un’altra novità è transfer dei piloti nella Career Mode e si verifica principalmente alla fine di ogni stagione. Stelle affermate tra cui l’attuale campione del mondo di F1, Lewis Hamilton e l’arcinemico, Sebastian Vettel possono formare una partnership improbabile o continuare a scontrarsi in squadre completamente nuove. Tutti i nuovi contratti sono basati sulle performance, quindi avrai l’opportunità di firmare per un title contender con una serie di risultati importanti o essere relegato in una squadra i cui obiettivi sono molto meno ambiziosi.

F1 2019, inoltre, presenta 18 auto d’epoca che celebrano i decenni dal ‘70 al 2010. I giocatori possono rivivere grandi momenti del passato con le auto più performanti della loro generazione, tra cui la Lotus 72D del 1972, la McLaren MP4/4 del 1998, la Williams FW18 del 1996 a la Red Bull RB6 2010. Inoltre, la F1 2019 Legends Edition include la McLaren MP4/5B di Ayrton Senna e la Ferrari F1-90 di Alain Prost del 1990. Non mancano, poi, la McLaren MP4-25 e la Ferrari F10, in arrivo con la Anniversary Edition il 28 giugno.

I giocatori possono anche personalizzare un’auto del 2019, creata in collaborazione con Ross Brawn e Pat Symonds, con una serie di livree e competere online in modalità Multiplayer.

Esports

Con la continua crescita della F1 New Balance Esports Series, i giocatori possono tenersi aggiornati con le ultime notizie e i dettagli degli eventi. Inoltre, possono guardare i livestream e gli highlights in tutta la nuova area Esports presente nel gioco. Nel corso dell’anno, i giocatori che desiderano competere e che vogliono provare a vincere un posto in uno dei dieci team di F1 potranno registrarsi e prendere parte alle gare future grazie al gioco.

“Siamo assolutamente lieti dell’inclusione della F2, di Senna e Prost e del transfer dei piloti. Molto importanti anche gli aspetti riguardanti gli esport.” Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. I transfer dei piloti, infatti, sono un’aggiunta che i giocatori desideravano da tanto tempo. E vederla nella modalità carriera li renderà sicuramente felici”.

Il tempo di sviluppo ha permesso di migliorare il gioco e aggiungere anche la F2. Proprio la serie cadetta rappresenta una nuova esperienza di cui siamo particolarmente orgogliosi. Sempre riguardo nuove esperienze anche Monaco e Bahrain in notturna rappresentano un grande step in avanti. Il lancio anticipato, infine, permette ai fan di vivere il nuovo Mondiale con ben due mesi di anticipo rispetto alle uscite precedenti.” Lee Mather, F1 2019 Game Director presso Codemasters.

Acquista F1 2019

[amazon_link asins=’B07Q6G3QNS,B07RBZWMWQ,B078214RS4,B005PPOBQE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9844f3d7-3432-4e58-89c1-99da4ab65c98′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button