fbpx
God Of War

God Of War: un possibile sequel racchiuso nelle opere di Yong Yi Lee


God Of War

Yong Yi Lee, artista professionista del mondo dei videogiochi e fan della serie God Of War, invece che descrivere a parole un ipotetico sequel dell’ultimo titolo firmato Santa Monica Studio ha preferito mostrarlo tramite immagini.

I capolavori dell’artista su God of War

L’ultimo capitolo della serie firmata Santa Monica Studio, approdato su console Sony Playstation 4 nel 2018, ha lasciato tutti i fan del franchise a bocca aperta, stupendoli con l’atmosfera magica generata dalla mitologia norrena.

Dopo un titolo simile i giocatori non hanno potuto evitare di sperare nell’uscita di un nuovo capitolo che, nonostante un annuncio riguardante proprio quest’ultimo tardi ad arrivare, potrebbe già essere vivo nelle menti dei professionisti del settore.

A dimostrarlo sono le opere del fan della serie e artista professionista Yong Yi Lee che, piuttosto che descrivere tramite parole la sua visione del seguito dell’ultimo capitolo, ha preferito rappresentarlo attraverso la sua arte.

God Of War
God Of War
God Of War
God Of War

    A partire da questo desiderio sono così nate diverse immagini che, recentemente apparse sul web, raffigurerebbero una possibile trama, apparentemente non molto lontana dal filo conduttore dei primi titoli del franchise God of War.

    All’interno delle immagini è infatti possibile vedere un Kratos molto turbato che, appena raggiunto da Ragnarok, si ritrova nuovamente costretto in un viaggio finalizzato alla distruzione del maggior numero di divinità possibile.

    Le opere pubblicate, al momento, rappresentano soltanto la visione di Yong Yi Lee, soprattutto vista la mancanza di annunci riguardo al franchise da parte di Santa Monica Studio, perciò per ora non rimane che ammirarle.

    [amazon_link asins=’B07RHXQ8ZV,B00472NZMW,B00XLBKZMI’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9339b4a-a36e-4f09-be20-2967f84860d9′]

    Siete curiosi di vedere altre opere firmate dall’artista? Allora potrete dare un’occhiata alla sua pagina ArtStation!

    Cosa pensate dei lavori pubblicati dal professionista del settore? Sareste curiosi di vedere altre possibili visioni del seguito della storia di Kratos?


    Maria Elena Sirio

    author-publish-post-icon
    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                       










     
    Sì, iscrivimi alla newsletter!
    close-link