fbpx
News

Confermata la seconda edizione di UEFA eEURO

Dopo il successo della prima edizione, riconfermato l’evento più grande di eFootball al mondo

Dopo il grande successo della prima edizione, l’Organo di governo del calcio in Europa ha annunciato una seconda edizione di UEFA eEURO 2021. Un enorme evento di eFootball in cui tutte le 55 associazioni che fanno parte della UEFA si sfideranno a Konami eFootball PES 2021 Season Update su PlayStation 4.

Le qualificazioni cominceranno all’inizio del 2021, con l’obiettivo di riuscire ad arrivare alla fase finale che si terrà a Londra il 9 e 10 Luglio. Sette mesi intensi di gioco, con cui la UEFA spera di bissare il successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 5 milioni di telespettatori alla trasmissione della competizione. Vediamo allora più nel dettaglio come si svolgerà l’evento.

UEFA eEURO 2021: arriva la seconda edizione della competizione di eFootball

Il nuovo format di UEFA eEURO 2021 si concentrerà soprattutto sul gioco di squadra. Ogni singola associazione nazionale, infatti, competerà all’evento con una squadra di eFootball che va dai 2 ai 4 giocatori. I team saranno formati nei mesi di Novembre e Dicembre 2020, selezionando i diversi partecipanti attraverso un torneo nazionale online o “fisico”.

eFootball PES 2021 data pack

Per il resto, il calendario della competizione seguirà quello di UEFA EURO 2020. Un sorteggio dividerà i diversi team in gruppi per le qualificazioni, durante le quali ogni squadra dovrà giocare due gare contro le altre del girone. Il team con il punteggio aggregato più alto di ogni gruppo sarà il vincitore, e si assicurerà un posto al torneo finale di UEFA eEURO 2021 assieme agli altri vincitori e ai migliori sei finalisti. Chi vincerà il torneo riceverà i biglietti per la finale di UEFA EURO 2020 e un premio in denaro. Insomma, la competizione sembra davvero organizzata alla perfezione, per cui non stupirebbe affatto se il successo di questa seconda edizione riuscisse a superare quello della prima.

I nostri team hanno dato il massimo per assicurare le migliori e più importanti licenze per eFootball PES 2021 SEASON UPDATE; licenze di qualità che accompagnano il livello massimo che vogliamo raggiungere ogni anno quando si tratta di gameplay”, questo il commento del Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. Cos’altro aggiungere? Le aspettative sono tante, ma siamo certi che UEFA eEURO 2021 non le tradirà affatto.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button