fbpx
Console e PCVideogiochi

Tutto sul nuovo aggiornamento gratuito di Against the Storm

Arriva Grace of the Harpies, il nuovo aggiornamento gratuito di Against the Storm che introduce una nuova specie giocabile, 11 edifici mai visti e altre novità.

Grace of the Harpies: le Arpie arrivano su Against the Storm

Graziose ma al contempo assetate di sangue: le Arpie sono la quarta specie giocabile di Against the Storm, introdotte con l’aggiornamento Grace of the Arpies. Da oggi non solo castori, umani e lucertoloidi quindi, ma anche esserini tutt’altro che innocui che pongono nuove sfide ai giocatori. Arrivano anche undici nuovi edifici, tra cui la Bath House, che servirà a soddisfare una nuova esigenza degli abitanti del villaggio: la pulizia. Inoltre è ora possibile scegliere una Carovana, con un massimo di due specie. Ecco il trailer ufficiale dell’update che ci illustra tutte le novità di Grace of the Arpies.


Questo è il nono aggiornamento del videogame che, dall’uscita dello scorso anno, ha già visto l’introduzione di diverse novità. Tra queste segnaliamo:

  • Nuovi biomi: foresta di coralli e boschi maledetti
  • Molteplici nuovi bonus, ordini e decorazioni
  • Oltre 300 modifiche ispirate alla community.

Quest’ultimo sembra essere un tema molto caro agli sviluppatori di Eremite Games, che pongono molto impegno nel soddisfare le esigenze dei giocatori. Non a caso il 61% di tutte le modifiche di gioco deriva dai feedback degli utenti. Le stesse arpie sono state introdotte dopo un sondaggio all’interno della community.

Offerta
Trust Gaming GXT 1180RW USB Kit Cuffie, Tastiera Illuminata...
  • Tutto ciò che serve per creare una configurazione gaming completa
  • Funziona con tutti i PC e i laptop: si configura, si inserisce la spina e si inizia subito a giocare
  • Tastiera illuminata a onda arcobaleno, con layout integrale, 6 tasti anti-ghosting e 12 tasti multimediali ad accesso...

Per saperne di più sul gioco leggi anche: L’anteprima di Against the Storm: un’avventura strategica sotto la pioggia

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button