fbpx
greedfall

In arrivo un aggiornamento di Greedfall per PS5 e Xbox Series X
Dopo aver venduto 1 milione di copie, il titolo sbarca su next-gen


Greedfall è stato un grande successo, e ora lo sviluppatore Spiders sta cercando di aggiornare il gioco per la prossima generazione di console. Greedfall riceverà un aggiornamento per PS5 e Xbox Series X, completo di nuovi contenuti.

Greedfall su PS5  e Xbox Series X, cosa ci aspetta

In un tweet, l’account ufficiale di Greedfall ha annunciato che il gioco sta arrivando alla next-gen dopo aver venduto oltre 1 milione di copie. Si tratta di una pietra miliare importante per il gioco, che ha avuto un tale successo che ha incrementato enormemente i profitti del publisher Focus Interactive.

Il gioco, un RPG d’azione pirata-centrico, è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sviluppatore ha realizzato in precedenza The Technomancer.

Non è chiaro se la versione next-gen sarà disponibile o meno come aggiornamento gratuito per i proprietari esistenti, ma questa è stata la norma per la maggior parte dei giochi durante questo periodo di transizione. Non è inoltre chiaro se i proprietari di Xbox One e PS4 riceveranno questo nuovo contenuto, o se sarà specifico per la next-gen.

Greedfall recensione pcA proposito del gioco

GreedFall è il nuovo action RPG pubblicato da Focus Home Interactive e sviluppato da Spiders. La software house francese, negli anni, non è mai riuscita a spiccare il volo nel mercato videoludico presentando videogiochi di mediocre successo. Sin dal suo annuncio però, ci è sembrato che GreedFall potesse in qualche modo spezzare questa triste nomea di Spiders e regalarci un gioco avvincente, originale e ben realizzato.

GreedFall è ambientato nella Francia del XVII secolo. Una paradisiaca isola è stata scoperta nel nuovo mondo e le maggiori forze coloniali intendono imporre la propria autorità sul luogo. Quest’isola, chiamata Teer Fradee, nasconde infatti mille ricchezze, misteri da scoprire, la straordinaria cultura dei nativi del luogo e terribili minacce. Ma non solo…

Offerta
Greedfall - PlayStation 4
  • Ambientazione unica ispirata all'arte barocca del 17esimo secolo con grandiosi scenari a tinte Dark.
  • Le scelte del personaggio impatteranno la trama e l’ambiente.
  • Porta a termine gli obiettivi e guadagna XP per potenziare il tuo personaggio.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.