fbpx
xbox game pass

Xbox Game Pass rimuove sei titoli, ma ne arrivano ben nove


Xbox Game Pass perde sei titoli il prossimo 15 maggio, tra cui due giochi Xbox One e quattro retro compatibili Xbox 360, secondo True Achievements. Di tanto in tanto, la libreria perde e acquisisce titoli in base agli accordi che Microsoft detiene con gli editori.

I Titoli schedulati per la rimozione

Per quanto riguarda la console Xbox One, la Mega Man Legacy Collection e MotoGP 17 lasceranno la libreria. A seguiti i titoli di Xbox 360 ovvero Star Wars: Il Potere della Forza, Star Wars: Il Potere della Forza II, Ms. Splosion Man e Comic Jumper. Nelle FAQ di Xbox Game Pass si evidenzia che tutti i giochi rimossi diventeranno non giocabili, ma non verranno eliminati dal vostro hard disk. Se siete a metà di uno di questi titoli, è il momento giusto per finirli!

Xbox Game Pass promuove uno sconto per l’acquisto

Ognuno dei giochi in scadenza è scontato del 20% (o più) in fase di acquisto. La promozione è ovviamente limitata, ma è una buona occasione da considerare se siete desiderosi di continuare a giocare o prenderli per la prima volta in mano.

LEGGI ANCHE: Xbox One S disponibile la All-Digital Edition[/box

New entry: nove titoli entrano nel catalogo

Mentre sei giochi lasciano la piattaforma Xbox Game Pass, sono nove i titoli che vengono aggiunti. Possiamo dire che il bilancio di maggio è in positivo di +3! Tra le varie new entry possiamo annoverare Wolfstein II: The New Colossus, The Surge, Lego Batman 3 e Tacoma.

Sebbene queste informazioni provengano da True Achievements, e non da un comunicato ufficiale, c’è da aspettarsi che siano verosimili. In attesa di un elenco completo e dettagliato dei nuovi ingressi, e della relativa conferma, ecco il riepilogo dei titoli che lasceranno la piattaforma.

Xbox One

  • Mega Man Legacy Collection
  • MotoGP 17

Xbox 360

  • Comic Jumper
  • Mrs. Splosion Man
  • Star Wars: Il Potere della Forza
  • Star Wars: Il Potere della Forza II
[amazon_link asins=’B01M2YUP0S,B07QKP3TMC,B07FSWS46Q’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1f5416e-faef-4ecd-8bfb-12c751643363′]

Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.