fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation Plus: Detroit Become Human sostituisce PES 2019

Settimana scorsa Sony aveva diffuso la lista dei giochi PlayStation Plus di luglio, una lista che conteneva anche Pro Evolution Soccer 2019, il titolo di simulazione calcistica realizzato da Konami. Qualcosa però deve essere andato storto: PES 2019 è stato ufficialmente sostituito da Detroit: Become Human.

PlayStation Plus: PES 2019 in panchina

Ad annunciare il cambio in corsa è stata la stessa PlayStation con un post sul blog, la scelta però non è stata in alcun modo giustificata. Tutto ciò che sappiamo è che tutti i possessori dell’abbonamento PS Plus potranno scaricare Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition, un cofanetto virtuale che include anche Heavy Rain e Beyond Two Souls. Insomma, una buona occasione per recuperare i capolavori di David Cage, fondatore di Quantic Dream.

Vi ricordo che l’edizione speciale sopra citata, oltre al già annunciato Horizon Chase Turbo, sono già disponibili al download.

Fonte
PlayStation EU
Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker