fbpx
NewsTech

Il nuovo aggiornamento di Snapchat risolve il crash dell’App

Finalmente disponibile un nuovo aggiornamento per iOS

Gli utenti iOS possono cominciare a gioire. Il nuovo aggiornamento di Snapchat, disponibile nell’App Store, risolve il bug che impediva all’applicazione di aprirsi correttamente sui dispositivi Apple. Prima dell’aggiornamento all’ultima versione – 11.34.1.35 -, l’App era solita rilasciare un messaggio di errore prima di andare in crash. Impedendo così agli utenti di poterla utilizzare in maniera corretta. Ora, fortunatamente, l’aggiornamento ha risolto questo fastidioso problema.

Aggiornamento Snapchat: risolto il bug dell’App su iOS

Proprio ieri l’account Twitter del supporto di Snapchat ha condiviso un tweet che tranquillizzava gli utenti sui problemi rilevati sui dispositivi iOS. “Siamo a conoscenza di un problema con l’ultima versione di Snapchat disponibile nell’App Store. Tenete duro, stiamo esaminando la cosa e stiamo lavorando a una soluzione!“. Fino ad ora, però, l’account non ha condiviso ancora alcuna informazione sull’aggiornamento di Snapchat che ha risolto il bug. Nonostante questo, l’aggiornamento risulta già essere disponibile per gli utenti.

Se il vostro iPhone non lo ha già scaricato automaticamente, vi suggeriamo di farlo manualmente accedendo all’App Store. Viceversa, se in passato avete disabilitato l’aggiornamento automatico, ora potete pensare di riattivarlo. Come? Vi basterà accedere alle Impostazioni dello smartphone e da qui selezionare “App Store”. Qui, all’interno di Download Automatici, attivate “Aggiornamenti App”, così da poter avere in automatico qualunque aggiornamento di Snapchat e non solo.

In questo modo, se avete un iPhone, ora avete la possibilità di accedere comodamente all’applicazione senza dover incappare in problemi di nessun tipo. In fondo, siamo certi che non sia stato affatto pratico non riuscire ad aprire l’App di Snapchat per qualche ore. Ma, come promesso dal supporto, tutto è bene quel che finisce bene. Bug e crash compresi, soprattutto se fastidiosi per l’esperienza dell’utente. A questo punto, non vi resta altro che provare ad aprire il social dal vostro iPhone.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (64GB) - (PRODUCT) RED
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
Novità Apple iPhone 12 mini (256GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 5,4"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button