fbpx
Console e PCHardwareNewsTechVideogiochi

Agon Pro AG274QZM, monitor da gaming QHD a 240Hz

AGON by AOC lancia il nuovo monitor da 27 pollici MiniLED IPS

Agon by AOC annuncia l’arrivo del monitor da gaming Agon Pro AG274QZM, pannello da 27 pollici in MiniLED IPS con risoluzione QHD e refresh rate da 240Hz. Un display super veloce e di qualità, pensato per i giocatori più esigenti.

Agon Pro AG274QZM, specifiche e prezzo del nuovo monitor da gaming

Un nuovo monitor per i giocatori che non vogliono scendere a compromessi. Infatti Agon Pro AG274QZM offre una risoluzione elevata, velocità enorme a 240Hz e i colori intensi di un pannello IPS con la retroilluminazione precisa del MiniLED. Infatti trovate 576 zone di regolazione, per una riproduzione di qualità.

Con una luminosità a 1200 nits, il monitor ha ottenuto la certificazione VEGA DisplayHDR 1000. Ma non rinuncia alla velocità di trasmissione, con 1 ms GtG. Il tutto in una linea elegante e un supporto ergonomico e resistente, che gli ha permesso di vincere il Red Dot Award. Potete gestire i cavi e regolare lo schermo per la comodità più assoluta.

agon by aoc agon pro AG274QZM monitor gaming min

La risoluzione QHD (2560×1440) permette di gestire 1,07 miliardi di colori sullo schermo da 27 pollici, che è senza cornici su tre lati. Se siete abituati alle frequenze a 144Hz, il salto a 240Hz si farà davvero sentire. Inoltre potete puntare sulla compatibilità Nvidia G-Sync integrata per gestire la frequenza di aggiornamento, con la fluidità delle immagini garantita anche dal tempo di rispota GtG reale di 1 millisecondo.

Se oltre a giocare volete un display ottimo per lavorare da casa o per creare contenuti, la connettività di Agon Pro AG274QZM vi dà una mano. Infatti trovate la connettività USB-C per collegare il vostro laptop, caricandolo a 65W. Ci sono poi quattro porte USB 3.2 per fare da dock per le vostre periferiche. E non manca lo switch KVM integrato per passare da due sorgenti diverse.

Ottima anche la personalizzazione con le luci RGB Light FX sul retro, che possono essere sincronizzate con altri dispositivi AGON by AOC. Inoltre, il logo Agon sarà proiettato sulla scrivania per quel tocco di stile in più.

Agon Pro AG274QZM arriva a giugno 2022 al prezzo consigliato di 1299,90 euro. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Bestseller No. 1
AOC AGON Pro AG324UX - 32 Zoll UHD Gaming Monitor, 144 Hz, 1...
  • Monitor da gioco per PC con frequenza di aggiornamento di 144 Hz, High Dynamic Range 400 (HDR), effetti luminosi RGB...
  • Pannello IPS ad alto contrasto, display opaco, altoparlanti integrati (2x 8 watt suono DTS), compatibile per montaggio a...
  • La tecnologia senza sfarfallio e con luce blu ridotta garantisce un divertimento di gioco illimitato, compatibile con...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button